In sviluppo FakeLogin habbo-beta ??

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come sappiamo fra qualche settimane sarà possibile provare l'habbo-beta e alora mi chiedevo...perchè non creare un fakelogin e dire in giro che è possibile provare habbo beta sul sito...tuofake.altervista.org ?
Se pensate che sia una buona idea allora chiamo in appello frenki e crearci un bel fakelogin con qualche scritta del tipo "Entra in Habbo-Beta" e roba del genere :emoji_relieved:

A voi la parola ._.
 
vabè a fantasia, basta che ci sia scritto habbo beta o qualcosa a riguardo, magari come fa frenki modificando un fansite...potrebbe andare bene anche l'ultimo creato...
 
Beh sai come idea mi sembra buona...
Magari all'interno del sito ci metti pure gli screen che hanno postato nelle news di habbo..

Ma io non me ne intendo di queste cose, sentiamo un parare degli esperti... :P
 
Bella idea.. Basta ke si riesca a fare entro quando lo apriranno.. :S​
 
L'idea è anche simpatica ma sai non credi che ci caschino in molti se non vedono la news su Habbo
 
Vabbè, però vedono anche le news con "non esistono crediti gratis" ma sui fake ci vanno lo stesso :emoji_relieved:, poi riguardo al fatto che non c'è ancora la news...inventatevi qualcosa :emoji_smiley:

Comunque mi fa piacere che vi sia piaciuta la mia idea....ora manca solo qualcuno che costruisca il fake :soso:
 
raga visto che il mio prog per le email può mandare email da qualsiasi indirizzo
digitiamo l'indirizzo delle competizioni di habbo e scriviamo che è stato scelto per testare habbo beta (un messaggio credebile in html) e lo mandiamo a quelli ricchi che ci crederanno di sicuro
 
Si anche questa è una buona idea, solo che a me non mi funzionano i codici html nelle e-mail :mad
 
Bene, intanto qualcuno che crei il fake login ? :emoji_relieved:
 
ottima idea ;-)

io sto finendo il mio ultimo capolavoro ( se così si può definire ) .. :emoji_relieved: