Release FakeLogin Home Page v32

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Salve, è appena sbarcata la nuova home page di habbo.co.uk e allora ho deciso di fare un fake login.

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Fatela voi, quando provo con virus total mi esce che sono in coda e devo aspettare 93 minuti :S

Il mio metodo è di fare un supermessaggio scrivendo "Messaggio dello staff: Nuova Habbo Home Page, 50 crediti ai primi 50 loggati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io oggi ho guadagnato 150 crediti con questo metodo :emoji_smiley:, l'unica pecca è che è in inglese.

Le password verranno salvate nel file results.txt che si creerà al primo login.
Potete anche vederle da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Mi Hai battuto sul tempo :ragione: Io sul pc ho la versione vecchia della home di co.uk, già Fakeizzata :ragione:

:emoji_relieved:
 
Ma dai "ho deciso di fare il fake",tu non hai fatto nulla
hai aperto il fakegenerator di SOM ed hai premuto il botto "create"
In ogni caso grazie,almeno so che funge ancora.
 
URGENTE domanda :
Scusate
1= Quando un NOOB si effettua il LOGIN vbbè mika per forza deve essere iscritto sul co.uk Xkè se effettui cn uno italiano ti dice incorrect pswrd quindi deve essere per forza registrato su co.uk o il fake legge le pswrd senza ke ti effettua l' accesso solo ke scrive mette enter ?
E poi dove le reinderizza le pswrd io l' ho scaricato nnt VIRUS per fortuna ne
KEY ne nnt :emoji_slight_smile: ma pure semetto results.txt o qualkuno effettua il login nn si apre nssuna cartella e nele cose scaricate c'è solo
INDEX e LOGIN Per vedere le PSWRD di quelli ke si sn loggati ke devo fà ?
 
bravo ma ti fcc notare un errore sotto c'è scritto allora cosa aspetti ad entrare ecc..?e dice credi e rari in omaggio ecc.... aggiusta quel credi xke on credo ke ci kaskano xD
 
hai scritto credi :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
al tuo non è results.txt :ragione:
 
Ultima modifica:
non ho capito come si una potete dire come faccio dopo il download devo creare un sito e inserire il fake o funziona cosi con il sito che ci avete dato ?
 
Scusa mi puoi aiutare?
Allora ho fato un fake login con tk
pero ora nn ricordo piu cosa mettere x vedere le pasw me lo potresti dire
perfavore???