Thread obsoleto Fakelogin Metin2 (2009)

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
AVVERTENZA:
La guida che sto per scrivere è al solo scopo informativo e non a fini di lucro. Quindi dico che nè io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo qualsiasi responsabilità sull'uso che ne facciate.

Il post si dividerà in tre parti:

• Mini-Guida
  • Download
  • Sito Demo

Mini-Guida:
Salve a tutti, voglio dire che il fakelogin è già pronto e non ha bisogno di modifiche. Quindi aperto l'archivio .rar estraete la cartella sul desktop (perchè i file sono troppi e potrebbero non andare nel desktop). Dopodichè hostate i file (non la cartella) in un dominio gratuito come ALTERVISTA e il vostro Fakelogin è pronto!
Gli utenti caduti nella trappola verranno reindirizzati alla home di Metin2 (sito ufficiale). Quindi voi troverete la password al seguente indirizzo:
tuosito.altervista.org/password.html

Ecco quello che dovrebbe apparire:
14myya9.jpg

Download:

Eccovi il fake: Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Sito Demo:

Eccovi un'anteprima di quello che ne verrà fuori:

:ciao: :ciao: Alla prossima.
Fonte: Esclusivamente mia :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Scansione Virustotal:

Ultima modifica:
Non funzionerebbe mai, con questo Fake puoi scammare solo nuovi utenti e adesso ti spiego il perchè :

Il fake è identico alla pagina di metin2.it, non propone vantaggi come yang gratis oppure items, cosa che spinge gli utenti ad inserire i loro dati..

Comunque sei stato bravo :bravo:

Grazie. Io dò la base poi ne fate quello che volete (sempre senza modificare i diritti) ;)

Complimenti Ottima Guida... ;) Mi congratulo con te e ne farò buon uso!! Grazie ^^^^^^

secondo me è appunto il fatto che non ci sono vantaggi che non insospettisce la gente...

C'è modo di fare una pagina completa ? Perchè se uno clicca nella classifica ti porta su metin2.it .