Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Girando su Internet ho notato che come FakeLogin per metin2 e Server privati c'è sempre la solita schermata da nabbi che nessuno oramai ci casca più..
Bene, ho deciso di crearne uno.. Ovviamente non è un granchè ma io con questo ne ho già scammati la bellezza di 600 personaggi circa.
Certo.. Anche un pò di Sociale Engineer ci dovrebbe essere utile.. Vi spiego come funzione il mio Fake..
Allora iniziamolo a scaricarlo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco la scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-In poche parole per chi non sa cos'è un FakeLogin, è un sito nel quale invitanto persone a loggare coi propri account e password tu riesci a recuperarle leggendole da Altervista.
-Se avete altri dubbi o domande ditemi pure.
-Se giocate in un Server Privato ad esempio di nome "CIAO", voi potete modificare la Copyright 2010 ® con la scritta: Copyright by CIAO ® . Come fare? Semplice. Innanzitutto dovete hostare i file in Altervista.org (lo consiglio) poi dopo aver inserito il file index.html dovete premere l'icona simile al Block Notes e cercare la scritta, e inserire il "CIAO"
-Se state leggendo la guida fino qui scrivete quando rispondete qui sotto con alla fine un Ciao.
-Altri dubbi e domande scrivete qui.

Ecco alcuni screen.

Schermata iniziale:

6zwmy0.jpg

Schermata Finale:

fei83m.jpg

Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che facciate con questo FakeLogin. NON DISTRIBUIBILE al di fuori di questa discussione.

Ci provo, grazie per il complimento, bello anche il tuo npc

Cosa vecchio? L'ho fatto da solo 1 settimana -.-