- 1 Ottobre 2008
- 729
- 0
- Miglior risposta
- 0
FakeLogin Habbo v26 (Img SoB)
Ne io ne sciax ci assumiamo la responsabilità di quello che farete con questi file.
Salve a tutti ^^ Questo è il fake-login v26(sarebbe a dire il fake-login con l'immagine SOB sotto).
Screen:
Qui potete scaricarlo------>
Scansione --->
Questo è un programma con cui potete hostare i file ---->
Per sapere come usarlo andate qui (Guida mia ;P):http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=49012
Vi consiglio di cambiare la pagina log ... molte persone esperte potrebbero saper trovare le vostre care password : quindi meglio cambiarla.
Per chi non sapesse come fare è una cosa facilissima :-)
Basta modificare il file habbo.php mettendo al posto di log.html (alla 5a fila) quello ke preferite tipo ita.html ecc... Dopo modificare il file log.html mettendo il nome ke avete scelto e dopo .html :-)
Spero di essere stato di aiuto ;P
Alla prossima :-)
Guida by : ;P SaGGiX ;P
Ne io ne sciax ci assumiamo la responsabilità di quello che farete con questi file.
Salve a tutti ^^ Questo è il fake-login v26(sarebbe a dire il fake-login con l'immagine SOB sotto).
Screen:
Qui potete scaricarlo------>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo è un programma con cui potete hostare i file ---->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per sapere come usarlo andate qui (Guida mia ;P):http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=49012
Vi consiglio di cambiare la pagina log ... molte persone esperte potrebbero saper trovare le vostre care password : quindi meglio cambiarla.
Per chi non sapesse come fare è una cosa facilissima :-)
Basta modificare il file habbo.php mettendo al posto di log.html (alla 5a fila) quello ke preferite tipo ita.html ecc... Dopo modificare il file log.html mettendo il nome ke avete scelto e dopo .html :-)
Spero di essere stato di aiuto ;P
Alla prossima :-)
Guida by : ;P SaGGiX ;P
Ultima modifica: