Domanda Fakelongin su altervista

Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi: io mi scarico un fakelogin, e lo hosto tutto su altervista a 1 a 1, poi quando salvo e vado nel sito funziona. Quando si mettono i dati dove arrivano? a me non è arrivato niente perchè? Rispondete in tanti. Grazie in anticipo! :ciao:

i dati arrivano in---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e potrebbero vederlo tutti quindi ti consiglio di cambiarlo andando su "send.php" cambiando la parola log con una che ti ricordi così si evita che della gente vede i pg

scontrino -.- non sparare boiate io circa 15 fake tutti su tk in 1 giorno mi sgamano...

cmq dipende ci sono fake tipo quello di anti che si vedono così
invece di log.html ^^

Ok grazie! Adesso lo faccio :-) scammiamo tutti xD SCUSATE MA DOV'è SEND.PHP? Xd

Ultima modifica:
scontrino -.- non sparare boiate io circa 15 fake tutti su tk in 1 giorno mi sgamano...

cmq dipende ci sono fake tipo quello di anti che si vedono così
invece di log.html ^^
perchè tu ti fai vedere con il tuo sito.... per esempio vai in un posto dove sai che vanno a denunciare il sito ai mod... e così lo chiuderanno.. facile no? basta andare in posti giusti nei momenti giusti e comunque non sono boiate ... io uso solo un fake da 4 mesi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok grazie! Adesso lo faccio :-) scammiamo tutti xD SCUSATE MA DOV'è SEND.PHP? Xd

lo trovi insieme al fake login... uno di qui file si chiama "send.php"

Ultima modifica:
avevo circa 5 fake login tutti chiusi e cmq senza il send.php non avrai mai il log.html

Ok l'ho fatto non c'era send ma log ho modificato quello che ti dice le pasw e funziona :-). fate girare i lsito insime a me