A dire il vero non ne ero a conoscenza, mai sentito come linguaggio.
l'ha creato un italiano è nuovo in effetti ,ma parlando con un mio amico che ha creato parrot security , mi ha detto che sta utilizzando il falcon e che ha questa funzionalità...adesso sta ricompilando il kernel debian appena ha tempo gli chiedo qualche info ...comunquePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io avevo visto anche questo videoSì l'ho appena letto, la sintassi mi sembra strana...questo perché sono abituato con tutt'altro ma è normale. Comunque postala qualcosa quando ne saprai di più, non mi dispiacerebbe.
io avevo visto anche questo videoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
certo :ok: io comunque per adesso mi studio il cHo visto un po' l'inizio e mi sono fatto un'idea, se più in la postassi qualcosa magari potrei prendere in considerazione l'idea di approfondirlo.
certo :ok: io comunque per adesso mi studio il cps:nel sito ufficiale c'è la documentazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
se lo studi poi, posta tu qualcosa ;)
Sì la stavo proprio leggendo, pazzesco che permette di scrivere la sintassi anche in altre lingue oltre che all'inglese.
ok :ok:
@Dvdxseo @System32 @TBH , è confermato, lo dice pure wikipedia: Le sequenze funzionali sono costituite da normali array; questo significa che possono essere create, controllate e modificate dinamicamente dal programma stesso, sia fra valutazioni distinte che durante il corso di una valutazione di Sigma-riduzione. Il seguente esempio illustra la possibilità di cambiare dall'interno della sequenza un particolare tipo di referenza a variabile, chiamato late binding.Sì l'ho appena letto, la sintassi mi sembra strana...questo perché sono abituato con tutt'altro ma è normale. Comunque postala qualcosa quando ne saprai di più, non mi dispiacerebbe.
Cioè le istruzioni sono di fatto contenute in un array al quale si può accedere da codice ?
da quanto ho capito puoi dire al programma di "riscriversi" mentre è in esecuzione per "adattarsi"
Questo l'ho capito, non ho capito come...
non ci ho capito nulla ma il mio amico mi ha detto:
lo fa lo script stesso, ma si tratta di nozioni molto avanzate, il fatto sta che quando il parser legge il codice, ne ricava un albero e lo da direttamente in pasto alla macchina virtuale, che è in grado di eseguirlo direttamente, mentre altri linguaggi bloccano l'albero e lo convertono i qualcos'altro che la macchina virtuale possa capire, ma quel qualcos'altro non può piu essere cambiato senza prima distruggerlo e ricrearlo, il che sarebbe equiparabile a chiudere e riaprire la macchina o chiudere e riaprire il processo
ha detto che ancora non è arrivato a quel punto...ma farà una guida in italiano sul falconIo ho capito, però vorrei un esempio pratico...anche banale.