• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Falling in the dark

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Ho trovato tra i vari psd la bozza di questo lavoro che oggi ho completato, ditemi cosa ne pensate ^^

OiaXy5A.png

Vi piace?

Bellissima, per me è quasi perfetta anche se ai lati è un po' vuota.

Eh lo so solo che non sapevo cosa mettere ai lati, avevo pensato ad ingrandire un pochino il lavoro al centro ma dopo perdeva la qualità... Qualche consiglio? :emoji_slight_smile:

Guarda, personalmente ti consiglio di lasciarla così.
Molto pulita, molto belle le luci, bella anche l'atmosfera, bella davvero! :emoji_slight_smile:

Non capisco molto di tag,ma a me piace,forse.. ai lati é vuota perché non sapevi cosa mettere o é voluto?

Non capisco molto di tag,ma a me piace,forse.. ai lati é vuota perché non sapevi cosa mettere o é voluto?

Ripensandoci una seconda volta il vuoto dei lati può anche avere un senso in quanto da l'idea di una ragazza "intrappolata" dentro una specie di bozzolo... O comunque comunica uno stato di prigionia diciamo :emoji_slight_smile:
Un altro modo per vederla può essere che nell'oscurità delle tenebre la ragazza è illuminata da due chiare luci che rappresentano la speranza :emoji_slight_smile:
E' tutto un fatto personale, a me piaceva così a dire la verità, poi però se voi dite che starebbe meglio un po più pieno posso provare a mettere qualcosa e postare una v2 ma potrebbe cambiare totalmente il senso dell'immagine non so se mi spiego... ^^

Ultima modifica:
Ripensandoci una seconda volta il vuoto dei lati può anche avere un senso in quanto da l'idea di una ragazza "intrappolata" dentro una specie di bozzolo... O comunque comunica uno stato di prigionia diciamo :emoji_slight_smile:
Un altro modo per vederla può essere che nell'oscurità delle tenebre la ragazza è illuminata da due chiare luci che rappresentano la speranza :emoji_slight_smile:
E' tutto un fatto personale, a me piaceva così a dire la verità, poi però se voi dite che starebbe meglio un po più pieno posso provare a mettere qualcosa e postare una v2 ma potrebbe cambiare totalmente il senso dell'immagine non so se mi spiego... ^^

Tipo che L'oscurità la intrappola dentro una gabbia.

Tipo che L'oscurità la intrappola dentro una gabbia.

Esatto, è questo il bello dell'arte, tu cerchi di trasmettere un messaggio ma le persone in base al loro stato d'animo vedono nella tua creazione cose differenti. Il fatto che questa immagine sia comunque riuscita a trasmetterti qualcosa mi soddisfa grandemente e mi fa capire che non c'è nulla da cambiare ^^

Esatto, è questo il bello dell'arte, tu cerchi di trasmettere un messaggio ma le persone in base al loro stato d'animo vedono nella tua creazione cose differenti. Il fatto che questa immagine sia comunque riuscita a trasmetterti qualcosa mi soddisfa grandemente e mi fa capire che non c'è nulla da cambiare ^^

Parole Sante!

Credo ci sia ben poco da migliorare, intorno agli occchi potresti metterci qualche luce per illuminare leggermente il viso oppure illuminare un pò di più la parte della gamba sotto al ginocchio dove c'è la principale luce rossa.