• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Falling

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
Non è proprio nuova ma la posto:

ayae.png

commenti e pareri ben accetti mentre i voti no :emoji_slight_smile:

v2:
ayae.png

Ultima modifica:
Riferimento: Falling

Secondo me la tag è molto bella perchè sai che ci vado matto per questo stile
Anche il font ci sta
Direi solo che le luci potevi farle piu luminose...(gli hybrid)

Bravo,ma dovresti migliorare un poco la luminosità :emoji_slight_smile:

Bellina mi daresti il render?? comunque sfondo non troppo bello ma mi piace il font e gli effetti che gli hai dato :gururun:

a me questo stile con tutti questi c4d non mi piace per niente, preferisco gli smudge o sign lavorate con i pennelli, ma comunque è venuta bene e le luci sono fatte bene

Bellissima anche questa, però cancella lo sharp sui bordi del render, che si è creata lq.

Carina, magari avrei evitato quella luce viola sulla gamba e quel nero dietro al gomito l'avrei fatto più chiaro.. però tutto sommato è carina :emoji_slight_smile:

@black_davil (questa volta l'ho scritto giusto) grazie per avermi fatto notare l'lq, ho sistemato anche alcuni piccoli dettagli ed abassato il contrasto, inserita la v2.

@julio_97 eccoti il render:
ayabreawwwbakarendersco.png

Ultima modifica:

Grazie mille Scontrino provo a creare qualcosa con quel render :bye:

Secondo me è carina ma non riesco a capire cosa cambia fra v1 e v2.

Mi piace molto. Forse se il soggetto fosse un pochino più luminoso... Inoltre per me la scritta va spostata.

Molto migliore la qualità della seconda versione aggiungi una color , alleggerisci di poco la compo , la firma non mi piace , luci messe in un modo buonissimo , scontrì riprenditi