thegrudge

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2009
158
0
Miglior risposta
0
se avete bisogno di aiuto skrivete i vostri problemi vi poxo aiutare anche a trovare armi come il blaster alieno il MIRV sperimentale e tantissimo altro
:ciao: e rikordatevi di descrivere i vostri problemi

Ultima modifica:
Io Sono quasial livello 12 vorrei qualke trucco cm fare punti exp sai come fare? o anke armi belle e potenti ^^

allora x sblokkare esperienza kome prima kosa dv finire le missioni (kome ben sai) o uccidere nemici xò c'è un trukketto per guadagnare exp. xò dv avere l'abilita mister sandman.dmn ti aggiorno su altri trucchi ke per ora nn li ho presenti nella mia mente :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ekko l'atro dv avere il karma positivo kosi kuando finisci le missioni hai 20-300 punti esperienza

Ultima modifica:
Io Sono quasial livello 12 vorrei qualke trucco cm fare punti exp sai come fare? o anke armi belle e potenti ^^
ah ekko l'altro dv avere il karma positivo kosi kuando finisci le missioni hai 20-300 punti esperienza

come faccio a prendere il MIRV nel BUCKER CE IL COMPUTER CHE MI DA ERRORE E NN ME FA ENTRA

Anche io gioco a Fallout 3 e lo consiglio come migliore gioco dell anno 2008

Io ho finito quasi tutte le espansioni cioè:The Pitt,Operation Anchorage,Point Lokoout.

Ma Ho un grossissimo problema nelle fogne onley poichè in Broken Steel dove sta la scala per la metropolitana è tutto marrone! chi lo sa se è un bug oppure è qualcosa del genere!

Per abilità ho preso tutte quelle di resistenza poi le altre sn migliori ma adoro quella che si chiama furia Nerd! XD vorrei sapere come potrei fare per la fogna!