Nel corso dell'E3 2015, gli sviluppatori dell'atteso Fallout 4 hanno parlato dello loro esperienza nel mondo di gioco del già celebre titolo.
Secondo quanto rivelato, i giocatori rimarranno sorpresi nel vedere la grandezza della Boston post-apocalittica. Il mondo del nuovo capitolo della celebre serie sembra essere enorme e Jeff Gardiner Lead Producer di Fallout 4 ha dichiarato che lui stesso dopo circa 400 ore di gioco non ha ancora visto tutto ciò che si trova nell'immenso Open World.
Fallout 4, come ormai è noto a tutti, sarà disponibile a partire dal giorno 10 novembre 2015 e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e Pc.
Vi ricordiamo che, durante la convention di Microsoft, Todd Howard ha ufficialmente annunciato che Xbox One supporterà le mod sviluppate per PC e tutti coloro che acquisteranno la versione di Fallout 4 dedicata all'attuale console di Microsoft, potranno affrontare gratuitamente anche il celebre Fallout 3.
Bethesda ha inoltre recentemente svelato, che l'atteso titolo sarà disponile anche nell'Edizione Speciale, Fallout 4 Pip-Boy Edition, che proporrà ai videogiocatori una serie di ninnoli davvero niente male.
La confezione conterrà infatti un vero Pi-Boy indossabile, una guida all'uso, uno stand della ROBCO Industries, un poster con i perk, un case metallico e un box a forma di capsula.
Voi seguite la serie videoludica di Fallout? Fatemelo sapere!
Fonte: hdblog