funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
Volevo farmi un accaunt falso gm e vorrei un consiglio su che nome dare al mio pg in modo che sembri il più possibile un falso gm visto che: GM non lo prende, i caratteri speciali non li prende e gli spazi non li prende
Non fate messaggi inutili plz
 
io direi di crearti su yahhoo poi quando ti dice account di posta alternativa tu scrivi info@metin2.it e ti ritrovi acco falso gm
 
Allora per avere un em@il truccata per far sembrare che tu sia uno della ymir devi fare due cose:
1 Creati nuovo account su yahoo e al passaggio "indirizzo posta elettronica alternativo" metti info@metin2.it e logga con la tua normale psw su yahoo
2 Parla assolutamente inglese e metti quei crediti che ci sono in ogni messaggio che ti manda la gameforge per esempio alla registrazione
cosa scrivere non so perchè sul forum c'è scritto che nessun gm ti chiederà dati quindi...
 
no il mio problema è in nome non la email per il resto ho gia programmato tt fakelogin,richiesta ecc.. sl che devo avere un nome dell'accaunt convincente pewr esempio io vorrei chiamarmi [GM]Finiam ma non posso xk la scritta : "GM" non ci può essere e i caratteri speciali "[]" neanche
 
di solito i gm sull'ita si camuffano tipo in mercatino1 mercatino2 ecc... prova con questo