• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Falso positivo?

temporary12321312312321

Nuovo utente
Autore del topic
28 Gennaio 2011
12
41
Miglior risposta
0
ho kaspersky, e dopo essermi scaricato un hack mi da virus... so che non è uun virus ma kaspersky continua a segnalarlo ogni 3 secondi...che faccio?

Riferimento: virus

ho kaspersky, e dopo essermi scaricato un hack mi da virus... so che non è uun virus ma kaspersky continua a segnalarlo ogni 3 secondi...che faccio?

Disattiva momentaneamente l'antivirus oppure aggiungi il file tra le eccezioni dell'antivirus.

il fatto è che i file sono molti e tutti diversi e quindi se disattivo e poi riattivo continuano...
faccio la scansione vediamo cosa succede...
comunque grazie

Edito il titolo.

Se sei sicuro che non sia un virus, disattiva tranquillamente l'antivirus.

il fatto è che i file sono molti e tutti diversi e quindi se disattivo e poi riattivo continuano...
faccio la scansione vediamo cosa succede...
comunque grazie
Se fai la scansione Kaspersky li rileva e molto probabilmente li elimina... Se li devi usare solo momentaneamente disattiva la protezione cliccando con il tasto destro sulla tray icon>Sospendi la protezione...>Sospendi poi quando hai finito tasto destro Riprendi protezione.

Altrimenti devi aggiungerli alle esclusioni: impostazioni>Impostazioni avanzate>Minacce ed Esclusioni>impostazioni esclusioni.

Riferimento: Falso positivo?

Sono passate 2 settimane, le risposte ti sono state date e pertanto dovresti aver risolto.
In caso contrario, inviami un PM.

Rinomino.