Salve a tutti ragazzi non so se la sezione è giusta ma mi smbrava la più opportuna :soso:
Allora mi serviva un finto virus in modo da fare uno scherzetto serio al mio amico cosi la pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< muahsua
quello che immaginavo era camuffare il finto virus in un immagini cosi appena invio l'immagine al mio amico e lui la apriva ecco che parte il finto virus
volevo che usciva un promt con scritto ad esmpio attenzione il computer e stato affetto da un virus trojan
e qualcosa scritta che lo possa fare spaventare magari in inglese
e dopo circa 2 minuti il computer il computer si dovrebbe riavviare a magari anche qualche aggiunzione
aiutatermi grazie
fatemi ridere al massimo xD E datemi belle notizie
se non ce niente di questo genere trovatemi qualcosa simile grazie 100000
Allora mi serviva un finto virus in modo da fare uno scherzetto serio al mio amico cosi la pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< muahsua
quello che immaginavo era camuffare il finto virus in un immagini cosi appena invio l'immagine al mio amico e lui la apriva ecco che parte il finto virus
volevo che usciva un promt con scritto ad esmpio attenzione il computer e stato affetto da un virus trojan
e qualcosa scritta che lo possa fare spaventare magari in inglese
e dopo circa 2 minuti il computer il computer si dovrebbe riavviare a magari anche qualche aggiunzione
aiutatermi grazie
fatemi ridere al massimo xD E datemi belle notizie
se non ce niente di questo genere trovatemi qualcosa simile grazie 100000