Famiglia Irlandese

xXPsycoXx

Utente Normale
Autore del topic
16 Febbraio 2009
62
0
Miglior risposta
0
Irlanda, Ottobbre 1982.
Oggi una famiglia irlandese si trasferisce nel sud della regione per questioni di lavoro del padre. Lasciano la loro casa. Una bellissima casa.
Il figlio (il più piccolo), da sempre fu contrario al trasferimento. Combattè a ferro e fuoco con i genitori per restare:
<<No mamma! Sono nato, cresciuto e vissuto per diversi anni in questa casa! Qui ho stretto nuove amicizie, conosciuto nuove persone. Non puoi chiedermi di cambiare casa!>>
<<Forza Carl, non discutere!!>>

Negli ultimi giorni, il Carl cominciò a comportarsi in un modo molto strano.
La madre, mandò a letto i piccoli e lei con in il marito rimasero in cucina.
<<Vado in bagno, cara>> Disse il padre, Edward.
<<Si, tesoro>> La madre, Elisa M. Eliqck.

Elisa, stava continuando a fare quello che stava facendo, quando senti una presenza dietro di lei.. Si girò.
Sospeso a mezz'aria trovo il figlio con lo sguardo fisso e la testa verso l'alto..
<<MAmma non dobbiamo andare!!>> Disse..
LA donna svenne...

Due giorni dopo, traslocarono.
Durante il tragitto, Edwuard, vide spuntarsi davanti gli occhi una faccia. L'auto sbandò, la famiglia morì.

Ragazzi.. Purtroppo non ho lo scanner per le immagini.

FONTE: Enciclopedia Antica

In sostanza, la sintesi dell'enciclopedia dice che il bambino è stato posseduto da un fantasma residente nella casa e si è manifestato alla madre, però hanno cambiato casa ugualmente, così mentre il padre guidava gli è apparso all'improvviso facendolo andare fuori strada..
Quest'Enciclopedia mi ha colpito molto ._.
Comunque è un'Enciclopedia Storica.. Per questo ne ho fiducia

E' l'una di notte e mi sto ascoltanto musica gotica e non capisco perchè ca:censurato: continuo a leggere ste storie visto che mi sto
ca:censurato: addosso, il problema e che mi affascinano :S

E' l'una di notte e mi sto ascoltanto musica gotica e non capisco perchè ca:censurato: continuo a leggere ste storie visto che mi sto
ca:censurato: addosso, il problema e che mi affascinano :S

Mi sa che questa notte dormirai poco.. :emoji_relieved:
Comuqnue bella la musica gotica!!!!!!! :love:

Mette i Brividi ... Però Cavolo ... Se è Vera La Donna è Veramente na Cretina xD

Porka miserie ti rendi conto che non dormirò per tt la vita?