• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
qualcuno mi può spiegare se family keylogger si puo mandare ad altri computer?
 
io lo ho gia installato ora lo devo fare installare agli altri?
 
Family Keylogger è un programma che registra ogni cosa che viene battuta sulla tastiera sul pc su cui è installato...serve a chi vuole tenere sotto controllo i propri pc,è utile quindi in ufficio...non è un trojan,quindi se vuoi vedere cosa scrivono gli altri sul proprio pc impari il c++ e l'assembly e ne costruisci uno tuo,quelli che trovi in rete sono al 90 % client-side...e i pochi server-side che ci sono,sono interecettati dall'euristica dell'antivirus.
 
ehm uffa io vorrei un keylogger che lo posso mandare alle altre persone
 
Be c'è ne potreste postare uno? Ovvimente già ftt tutto ke noi dobbiamo modifikare solamente i log_file no?
 
RAGAZZI HO FAtto unas copsa
cno family cùkeylogger io avevo scoperto la psw di uno molto rikko ma il mio amiko cera e ja visto la psw e si è preso tuti i furni dopo 2 gironi di tentativi poi sono riuscito a faro vneie a casa mia con la scs se m iregalavau n furno a mia scelta uHAUhaUAHUha mette nome e psw e bam
proboema risolto :emoji_slight_smile: