Famossissimo video ufo

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Posto questo video ufo di pordenone famossissimo , scusate se gia esisteva un topic cosi , non o controllato . cmq voi ke ne pensate??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:O molto bello all' inzio quando non è zoomato sembra una vespa ma poi quando zumma eheheh che strano io nonc i metto la mano sul fuoco degli Ufo!

ci stanno anke video in risposta , che dicono che e un falso , ma che ne sai .. puo essere che delle voci "dall alto" (area 51) dice di dire falso , x non far scoprire la verita , non si sa mai,..

secondo me è un fake perchè se osservate bn il paesaggio nn è ben definito (a causa dello zoom) mentre l'ufo si vede perfettamente..... c'è da indagare! xD

no.. a me l unica cosa ke mi risulta stana e che propio in qul momento quello stava li come se sapesse che veniva..

ahahah quel video li è tutta una truffa è successo a pordenone vicino a udine e io sono di udine =P ridicoli se ci credete siete malati l'hanno fatto 4 ragazzi dell'università che non mi ricordo il nome con 1 programma per fare effetti speciali ;) informatevi prima di postare barzellette

invece dicono che sia il miglior video in questo caso
c'è giò un a discussione