Thread obsoleto [FAN] GiGix HoTeL.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-GiGi94-

Utente Master
Autore del topic
31 Marzo 2007
2.617
0
Miglior risposta
0
LINK GRUPPO: http://www.sciax2.it/forum/group.php?groupid=116

Proprietari Gruppo: -GiGi94- e DarkGaara

Questo gruppo è stato creato per tutti quelli che erano i fan Del gigix hotel..
Ma anche quelli che lo sono ora, purtoppo ora ''CHIUSO'' Per colpa di Chi? Leggete sotto e capirete...

STORIA:
Il GiGi Hotel nasce il 10 maggio 2008 E a quei tempi si usava ancora un server non molto aggiornato Ovvero la debbo project v4 In Mysql.
Raggiungevamo ancora i 40 utenti online, Fino a quando si è formato uno staff Potente Ognuno con le sue caratteristiche Per aggiornare, aggiustare, sopportare server, fixare tutti gli errori... Era questo lo staff del gigi hotel!
Ma fino a quando arriva il 23 giugno Che si cambia sia Nome Che Server, Il Nome vediamo che si trasformerà in ''GiGix HoTeL'' Molto Originale con quella x Finale.... E Con il server: STABILE, Quasi nessun BUG, Supportante 200 utenti online e così tutti gli utenti a questo punto erano felici e amavano sempre di piu il GiGix!

Il 12 luglio 2008 abbiamo fixato tutti i bug dell'hotel grazie ai coder di ragezone e ai nostri piccoli fix...
E Da quel punto gli utenti online
aumentarono di molto arrivando per primo
a 120 utenti online , poi con il passare del tempo verso agosto siamo arrivato a 170... e Questo e il record Ufficiale...Ma
fino a quando IL 23 AGOSTO 2008 mi arrivano e-mail , telefonate , fax dalla telecom con scritto Di chiudere immediatamente Senò si rischiava di grosso dalla multa alla galera (dei miei genitori) Io così spaventato ho chiuso subito.. e così e stato bruttissimo avvertire tutti gli amanti i fan e i personaggi del gigix hotel dell'avvenimento :emoji_slight_frown:.....

Questa è la storia se volete ricordare Il gigix aggiungete questa immagine alla firma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
19phdk.jpg

Userbar:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen Userbar
441220534627ql5.png

Ultima modifica:
Questo gruppo L'abbiamo creato io e GiGi94 per tutti i Fan del nostro amato Hotel.. Ora inserisco Userbar e Immagine :emoji_slight_smile:

N e ho creato anche uno io non pensvao ce ne fosse già uno fatica sprecata comq bel gruppo!

mi dispiace molto cmq scommetto ke prima o poi riaprira troverai sikuramente qualkuno ke tenga server e tutto!!!il gigix rinascera dalle sue ceneri prima o poi!!!!!!!!!!

Riferimento: [FAN] GiGix HoTeL.

Gigix.. un hotel che rimarrà nella memoria.. ci giocavo sempre.. vorrei che gigix ritornasse perchè i server di oggi non hanno un bel niente rispetto a gigix..
Gigix hotel.. IO C'ERO.. ;(

ClickStaff, menomale che qualcuno se ne ricorda. Altro che Bobba Hotel, che è peggio di Habbo ormai, lo staff si sentono Dei.
Lì si che si divertiva...

Dark sarebbe difficile dimenticare quel sito fantastico.. anche perchè come dici tu.. oramai BoBBa non vale nulla è uguale ad habbo..

Gigix.. un hotel che rimarrà nella memoria.. ci giocavo sempre.. vorrei che gigix ritornasse perchè i server di oggi non hanno un bel niente rispetto a gigix..
Gigix hotel.. IO C'ERO.. ;(

ClickStaff, menomale che qualcuno se ne ricorda. Altro che Bobba Hotel, che è peggio di Habbo ormai, lo staff si sentono Dei.
Lì si che si divertiva...

Dark sarebbe difficile dimenticare quel sito fantastico.. anche perchè come dici tu.. oramai BoBBa non vale nulla è uguale ad habbo..

Comprendo i vostri ricordi nostalgici di qualche anno fa ma esiste un regolamento qui da qualche parte che vieta la riapertura "inutile" di vecchi topics... Per la precisione 4 anni, non 4 mesi.
Apriamo gli occhi la prossima volta e siamo più rispettosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.