Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
cit. D. Di Luciano:
ho appena sentito in tv che ieri, 11 11 2009 (o stamattina?), la "nazionale italiana di lippi" è andata ad allenarsi a l'aquila. è stata accolta da 3000 persone.

il primit è stato a l'aquila 3 giorni a piazzale italia, davanti i carabinieri, e a 3000 persone non ci si arrivava nemmeno contando le macchine che non si fermavano.

..ma in fondo il primit è un'associazione no-profit che in tre giorni ha speso centinaia di euro per tentare di informare gli aquilani sulla possibilità di ricostruire la città a costo zero, immediatamente, mentre la nazionale di lippi è la nazionale di lippi..

questa è la società in cui viviamo.
ci esaltiamo per le stronzate: "oddio! con un calcio ha ficcato la palla dentro una rete! wow! questo si che si merita 10 milioni di euro a stagione" e ce ne freghiamo delle cose importanti, dei nostri diritti, della nostra libertà, dei nostri figli, della nostra vita.

fan***o aquilani. statevi nelle vostre tende, nelle vostre case provvisorie, nei "vostri" hotel.



Commento personale: mamma mia che schifo di società.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Moderati ^^... quando se ne accorgeranno poi si strapperanno anche i peli del naso ^^
 
Bhà questo è stato solo un episodio, loro fanno quel LAVORO perchè in fin dei conti è un lavoro ed vengono pagati, non sono loro la causa del male .
 
Bhà questo è stato solo un episodio, loro fanno quel LAVORO perchè in fin dei conti è un lavoro ed vengono pagati, non sono loro la causa del male .

ma nessuno quì sta dando la colpa agli azzurri.. quì è colpa degli aquilani.. del popolo!