fandealer guadagnare con facebook,twitter,google+,youtube

djgiangi89

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2014
5
0
Miglior risposta
0
Come prima considerazione extra andiamo a vedere tutto ciò che riguarda i pagamenti.
Possiamo ripetere come i prelievo possono avvenire soltanto attraverso un bonifico bancario al raggiungimento di 1.500 coins, equivalenti a 30,00 $ (per i cittadini tedesci la soglia minima di payout scende a 500 coins = 10,00 $).
Tenete presente come i dati bancari che inserite al primo prelievo vengono salvati ed utilizzati per i successivi pagamenti.
Detto questo, cerchiamo di capire come funzioni il meccanismo.
Perchè mi pagano per cliccare "Mi piace" gratuitamente?
Per rispondere a questa domanda utilizziamo un esempio esplicativo: "Io creatore di una pagina Facebook voglio aumentare il numero dei miei fans. Invito amici, parenti, conoscenti, ... , ma niente, gli iscritti alla mia pagina son sempre quelli che sono! Allora mi rivolgo a FanDealer, un sito che mi permette di guadagnare fans. Pago ad esempio 50,00 $ chiedendo di ricevere iscritti alla mia pagina. Di questi soldi, ammettiamo che 10,00 $ rimangano a FanDealer(e qua spieghiamo anche come fa il sito a guadagnarci), gli altri 40,00 $ verranno investiti e trasformati in 2.000 link retribuiti dal valore di 0,02 $ l'uno."
Con questo breve esempio spero di avervi fatto capire come funziona il sito in questione e devo ammettere che è una buona idea perchè favorisce sia i creatori delle pagine Facebook, sia gli utenti come noi che cliccando MI PIACE come facciamo comunemente riusciamo a guadagnare un po' di denaro.
Come si guadagna?
Per guadagnare con FanDealer è necessario per prima cosa iscriversi al sito e collegare successivamente il proprio profilo Facebook al sito.
Ora che siamo pronti per guadagnare, cliccate su "EARN MONEY" (la terza voce del menu inferiore) e vedrete una lunghissima lista di pagine Facebook da dover seguire cliccando "Mi piace".
A questo proposito cliccate sul nome di una delle pagine mostrate ed automaticamente si aprirà la fanpage in una nuova scheda.
Dopo aver premuto "Mi piace" su questa pagina, chiudete pure la scheda e, ritornati su FanDealer, cliccate su "Verify" per convalidare il "Mi piace" e ricevere i 2 centesimi che vi spettano.
Tutte queste operazioni che abbiamo effettuato per Facebook sono attuabili anche per gli altri principali social networks come Twitter, Google+ e YouTube.
Quanto si guadagna?
Ma ora scendiamo un po' più nel dettaglio e vediamo quanto si può realmente guadagnare.
Il sito di FanDealer paga i suoi utenti in COINS (tasso di conversione: 50 coins = 1,00 $, quindi 1 coin = 0,02 $).
Più precisamente per ogni "Mi piace" cliccato su una pagina Facebook, si ricevera 1 coin, ossia 0,02 $.
Considerando che vi sono all'incirca una 30/40 di pagine al giorno, potete intuire da soli quanto si può effettivamente guadagnare (35 pagine x 0,02 $ = 0,70 $ ; pur considerando che non sempre vi sono 35 link al giorno perchè dipende dal numero di inserzioni, il guadagno mensile sarà di 0,70 $ x 30 giorni = 21,00 $).
Ma FanDealer non si ferma qua!
Il sito permette infatti anche l'opportunità di riferire altri membri e di ricevere un 20% dei crediti da loro guadagnati (più 0,10 $ di bonus extra per ogni referral attivo, dove per "attivo" si intendono quegli utenti che cliccano almeno 100 "Mi piace").
Ed è importante questo per il nostro guadagno?
Per capire a fondo l'incredibile successo, facciamo un rapido esempio:
"Se avessimo dunque 20 referral che cliccano 20 "Mi piace" al giorno avremo l'opportunità di aggiungere ai nostri 21,00 $ mensili anche il loro impegno, arrivando cosi a guadagnare 69,00 $ totali al mese (20 ref x 20 pagine x 0,02 $ x 30 giorni x 0,20 percentuale = 48,00 $ al mese).
Ricordiamo nuovamente che tutte queste operazioni che abbiamo effettuato per Facebook sono attuabili anche per gli altri principali social networks come Twitter, Google+ e YouTube.

Per supporto e registrarvi cliccate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!