Release Fansite fakelogin

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzuoli, eccomi qui a presentarvi il mio nuovo fakelogin, il fansite fakelogin.
Funziona esattamente come un fansite reale, però non avete bisogno di database o quant' altro e non dovrete decriptare le password da quest' ultimo.
Beh a voi i giudizi!
Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: VirusTotal non mi funge.
Date un voto da 1 a 10, ve ne sarei grato >_>
Alla prossima!
 
Riferimento: Fansite fakelogin

la grafica non e il tuo forte ma .-. metti un immagine al posto dei font coi generatori news e fuori di font devi diminuirlo e spostarlo mettendolo correttamente e il login potevi evitare di metterlo la su 5
 
Riferimento: Fansite fakelogin

Bravo per l' impegno voto 6 La grafica non è veramente il tuo forte è d' ha nell' occhio perchè i siti di habbo non sono propio così :soso: Bravo per aver postato però! ^^
 
Riferimento: Fansite fakelogin

è orrendo ed è anche buggato visto che appena si clicca e fa il refer a entra.php
si leva registrati gratis e nickname e password
Visto che siamo all'epoca moderna ci vuole L'email
Qui ti dico da dove lo hai leechato?
 
Riferimento: Fansite fakelogin

è orrendo ed è anche buggato visto che appena si clicca e fa il refer a entra.php
si leva registrati gratis e nickname e password
Visto che siamo all'epoca moderna ci vuole L'email
Qui ti dico da dove lo hai leechato?
Certe cose te le inventi, su entra.php c'è il log-in O.o
Eh si, e se mettevo l' email che facevo: "benvenuto email"? -.- Non si dispone di un database, quindi è NECESSARIO che si debba inserire il Nickname.
Bravo per l' impegno voto 6 La grafica non è veramente il tuo forte è d' ha nell' occhio perchè i siti di habbo non sono propio così :soso: Bravo per aver postato però! ^^
Grazie LOL
Carino..Bravo per l'impegno..
Grazie comunque.
 
Riferimento: Fansite fakelogin

In entra.php non ci sono le scritte registrati username e password
e poi scusa tu per rubare gli account per fare il LOGIN in habbo.it metti il suo nickname?DA OGGI SI METTE L'EMAIL SVEGLIATI !!
 
Riferimento: Fansite fakelogin

Non mi piace molto.. dove si inseriscono i dati d'accesso è tutto spostato verso sinistra, e sinceramente non mi piace,era meglio se era posizionato nel mezzo e magari lo potevi mettere in qualche Layouts migliore.. 5/10
 
Riferimento: Fansite fakelogin

In entra.php non ci sono le scritte registrati username e password
e poi scusa tu per rubare gli account per fare il LOGIN in habbo.it metti il suo nickname?DA OGGI SI METTE L'EMAIL SVEGLIATI !!
Sveglia, a che serve la registrazione? Che gente.
E ti ripeto per l' ultima volta questo:
Se nel campo log-in facevo inserire la mail, senza un database come scrivevo Ciao, nickname? Ero costretto a scrivere Ciao, email, e suonava male.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non mi piace molto.. dove si inseriscono i dati d'accesso è tutto spostato verso sinistra, e sinceramente non mi piace,era meglio se era posizionato nel mezzo e magari lo potevi mettere in qualche Layouts migliore.. 5/10
Non si può essere ottimi programmatori e ottimi grafici.
 
Ultima modifica: