• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda fansite habbo

.Cucciola.

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2011
114
0
Miglior risposta
0
salve a tutti,
ho intenzione di creare un fansite come habberg o habbotimes e mi servirebbe qualche guida.. precisamente vorrei sapere da dove iniziare alcuni hanno detto che deve essere fatto in mybb. Datemi qualche guida o punto di riferimento :-)
Grazie in anticipo!
 
Riferimento: fansite habbo

Ho visto molti siti che trattano di Habbo in Mybb e ti consiglio se è la prima volta che hai a che fare con le board di utilizzare questa. Mybb la ritengo la board più semplice d'adoperare per i meno esperti ti lascio i link di alcune guide che potrebbero risultarti d'aiuto:

- http://www.sciax2.it/forum/guide-release/creare-forum-mybb-aggiornato-2012-a-478349.html - Come installare mybb sul tuo sito;
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Traduzione di mybb dall'inglese all'italiano (ti semplificherà di molto il suo utilizzo);
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Lista mods / plug-in che potrai installare nel tuo forum mybb.

Ed infine un template di habbo che potrai inserire per il tuo forum:

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: fansite habbo

oltre alle varie piattaforme, tipo habbotimes permette di collegare il tuo avatar al personaggio habbo.. come si fa?
 
Riferimento: fansite habbo

oltre alle varie piattaforme, tipo habbotimes permette di collegare il tuo avatar al personaggio habbo.. come si fa?

Nessun plug-in è in grado di fare ciò, evidentemente è una loro modifica e ti conviene chiedere direttamente agli amministratori di quel sito come fare.