Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Ecco una mia proposta.. sezione sotto sport
In gruppi di 5-10 utenti..Fanno la propria squadra di calcio {sul campionato italiano o inglese} naturalmente un fantacalcio di giocatori inglesi e un fantacalcio di giocatori italiani.
Bhe dicevo in gruppi di 5-10 utenti fanno la propria squadra {chi posta per primo la squadra ha i giocatori e chi voleva i giocatori dell'altro deve aspettare le settimane di trattative} e naturalmente i punti sono quelli dell originale fantacalcio e chi alla fine del campionato vince riceve la targhetta {tipo giurato graphic} con scritto " fantacalcio man" oppure una cosa più figa xD
bhe ora lascio a voi i commenti, per chiarimenti chiedete!

Tipo io faccio quello che nomina gli utenti "fortunati" per poter giocare poi gli utenti che giocano si occupano di tutta l'altra roba tipo i punti,le trattative e le varie cavolate xD

Ultima modifica:
Troppo complicato e difficile da gestire sarebbe bello invece fare la schedina, e mi sembra che una volta c'era qui sul forum :emoji_confused:

Ricordate tutti:
1) impossible is nothing
2) se si trova uno che lo tiene dietro non è impossibile

E poi sono gli utenti che si devono gestire, come ho detto uno decide i giocatori i giocatori si gestiscono con tutto -.-
difficile?! non mi pare
Poi ogni utente la pensa come vuole..Decisione allo staff ù.ù

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.