FantaCalcio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
Che ne dite di un competizione FantaCalcio?
Tipo un tot di utenti scelgono, un giocatore e si vedranno le sue prestazioni.
La miglior squadra con più prestazione possibili: goal, assist ecc.. vincerannò qualcosa.
La squadra non deve essere per forza simile al campionato tipo Napoli con tutti i giocatori ma anche diversi.
Lascio la parola a voi :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: FantaCalcio.

FulmineGiallo ha detto:
Tipo un tot di utenti scegliono, un giocatore
Si scrive scelgono :emoji_smiley:
Comunque mi sembra una proposta abbastanza inutile. Esiste già la sezione Calcio Scommesse, e se vengono accettati questi suggerimenti (ne sono stati fatti altri simili) ci ritroveremo il forum pieno di competizioni e premi inutili. Facciamoci bastare quello che già c'è :|

Bell'idea, ma sarebbe troppo incasinato!
Lascio la parola allo staff ^^

Si scrive scelgono :emoji_smiley:
Comunque mi sembra una proposta abbastanza inutile. Esiste già la sezione Calcio Scommesse, e se vengono accettati questi suggerimenti (ne sono stati fatti altri simili) ci ritroveremo il forum pieno di competizioni e premi inutili. Facciamoci bastare quello che già c'è :|
Errore di battitura.
Lo so, ma potrebbe andare.

Fu proposto già da un altro utente se non sbaglio.
E secondo me sarebbe inutile, tutto incasinato. Ma decidono i mod :emoji_slight_smile:

Ottima proposta, io fossi nello Staff approverei. Ci sarebbe più divertimento!

Io sono parzialmente d'accordo.
Come appassionatissimo di calcio credo che avere un fantacalcio sul forum sarebbe fantastico.
Come utente/moderatore credo che sarebbe difficile e probabilmente per strutturarlo al meglio occorrerebbe un CMS hostato su un sito esterno.

Io sono parzialmente d'accordo.
Come appassionatissimo di calcio credo che avere un fantacalcio sul forum sarebbe fantastico.
Come utente/moderatore credo che sarebbe difficile e probabilmente per strutturarlo al meglio occorrerebbe un CMS hostato su un sito esterno.

Anche le Scommesse Calcio sono su un sito esterno...

Mi sono scordato di dire, che si poteva fare un mercato con i giocatori in vendita in totale punti, sarebbe molto bello.

Sene potrebbe occupare anche Fossa, e qualcuno che lo potesse aiutare.

L'anno scorso fu fatto grazie alla mia proposta. Organizzò tutto ANATTUP. Quest'anno non so se ha voglia, ma comunque approvo.

Ultima modifica:

Nono dico la volta che tutti scelgono gli giocatori non si può fare niente.
La migliore squadra vincerà.
Capito?
Non voglio dire quello :soso:

Esistono alcuni siti che permettono di creare un proprio FantaCalcio privato e che aggiornano i dati automaticamente.
Si potrebbe azzardare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.