Fantaghirò

Hai mai visto Fantaghirò?

• Si, ho visto Fantaghirò (specificare quale dei 5 nel topic)

Voti: 8 57,1%
  • No, non ho mai visto Fantaghirò

Voti: 1 7,1%
  • Ne ho sentito parlare

Voti: 2 14,3%
  • Non ne ho nemmeno sentito parlare

Voti: 3 21,4%

• Votatori totali
    14

FireFox

Utente Mitico
Autore del topic
27 Marzo 2008
6.251
0
Miglior risposta
0
Hai mai visto Fantaghirò? O ne hai almeno sentito parlare? Dato che è in circolazione da 18 anni penso che gran parte l'abbia almeno sentito lol
Durante queste vacanze natalizie ho visto tutti e 5 gli episodi in notturna (il 1° da luna alle 4, gli altri dalle 3 alle 6) e mi è piaciuto moltissimo, anche se è vecchio :emoji_alien:

so rimasto fino alle 6 sveglio per guardarmelo
Fantaghirò ti stimo fratella

Mai sentito parlare...

Favola di ambientazione medievale, nasce il probabile erede del Re, ma è una femminuccia: questa ha un comportamento ribelle e da maschio a volte ma la sua bellezza è totalmente femminile ::emoji_relieved: (Alessandra Martines interpreta Fantaghirò) Vivrà tante avventure pur di salvare il suo vero amore, il suo regno, il suo castello, il suo popolo e i suoi amici. Regia di Lamberto Bava, sceneggiatura di Gianni Romoli e colonne sonore di Amedeo Minghi (sentiti Amedeo Minghi - Mio nemico su YouTube) Tra gli attori più famosi del cast ci sono Kim Rossi Stuart (partner nel film della protagonista nelle veci di Romualdo), Nicholas Rogers (figlio di un potente stregone, di nome Darken, lui si chiama Tarabas), Brigitte Nielsen (sì, la tipa che ha posato per Playboy e che si vede tutt'ora su Sky, interpretava la Strega Nera con grandissima bravura) e nell'ultimo Remo Girone (Senzanome) che però ha deluso in Fantaghirò mentre in altri film è stato molto molto bravo!

EDIT: Mi sono dimenticato della "Strega Bianca" Angela Molina, fu una delle sue prime apparizioni in TV!

Ultima modifica:
+ o - sarebbe lady oscar fatto a film dtt in parole povere

Però Lady Oscar se le sogna certe riflessioni come quelle dei personaggi di Fantaghirò, è molto più profondo il significato della fiction che di quel cartone :emoji_alien:

Mi sono visto il 3° :asf:

Da bambino me lo registravo sulle cassette VHS :asf:

Favola di ambientazione medievale, nasce il probabile erede del Re, ma è una femminuccia: questa ha un comportamento ribelle e da maschio a volte ma la sua bellezza è totalmente femminile ::emoji_relieved: (Alessandra Martines interpreta Fantaghirò) Vivrà tante avventure pur di salvare il suo vero amore, il suo regno, il suo castello, il suo popolo e i suoi amici. Regia di Lamberto Bava, sceneggiatura di Gianni Romoli e colonne sonore di Amedeo Minghi (sentiti Amedeo Minghi - Mio nemico su YouTube) Tra gli attori più famosi del cast ci sono Kim Rossi Stuart (partner nel film della protagonista nelle veci di Romualdo), Nicholas Rogers (figlio di un potente stregone, di nome Darken, lui si chiama Tarabas), Brigitte Nielsen (sì, la tipa che ha posato per Playboy e che si vede tutt'ora su Sky, interpretava la Strega Nera con grandissima bravura) e nell'ultimo Remo Girone (Senzanome) che però ha deluso in Fantaghirò mentre in altri film è stato molto molto bravo!

EDIT: Mi sono dimenticato della "Strega Bianca" Angela Molina, fu una delle sue prime apparizioni in TV!

Ok grazie da come me lo hai raccontato deve essrere bello

Mi sono visto il 3° :asf:

Da bambino me lo registravo sulle cassette VHS :asf:

XD Ora grazie al capo del Fantaghirò Fans Club ufficiale sono usciti anche i DVD con gli Extra acquistabili dal sito di Gianni Romoli nella sezione E-Shop se non erro :emoji_alien:

ne ho sentito parlare di fantaghirò e o visto anke un episodio...carino ma nn nel mio genere

Mia Sorella Se lo vedeva prima molto e io lo dovevo vedere perforza :emoji_slight_frown: ma e bello il film :emoji_smiley: By Vojeur,