Calcio Fantamercato, come aiutereste la vostra squadra?

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
E' sempre bello sognare che la propria squadra del cuore acquisti questo o quest'altro giocatore.
Immedesimatevi nel DS del vostro team, chi portereste nella vostra squadra, in modo verosimile?
Io personalmente, da interista, venderei un po' di scarsoni tipo i vari Kuzmanovic, Pereira e Ranocchia, manderei via un po' di gente con ingaggi pesanti tipo Cambiasso e richiamerei dal prestito i molti giovani in giro per l'Italia, infatti la "cantera" interista ha prodotto un buon numero di talenti. Con l'ipotetico gruzzoletto comprerei un paio di giocatori di fascia media, tipo Demba Ba dal Chelsea per l'attacco, oppure giovani tipo Zouma per la difesa patpat
Voi invece? Scatenate l'immaginazione :soso:
 
Io sono un milanista, prima di tutto mi venderei(questo è il tempo vero xd) il portiere "ABBIATI" è troppo una merda e mi comprerei Courtois in centrocampo Oscar Jorginho sono già buoni acquisti {non si vende kakà} in attacco possiamo puntare su Aubameyang Delofeu e provo a mettere El Sharaawy che per me è un talento <_<.. scordo la difesa LOL.. come giovane in difesa come hai detto tu Zouma non è male ci aggiungo anche Masi potrei dirli all'ìnfinito i giocatori ma è tempo sprecato ormai nessuno li nota i talenti d'oggi.. se vogliamo dirli altri c'è anche Merkel,nainngolan Felipe Ramois (Portiere) e tanti altri..