Release Fantasma in un ascensore in cina!

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Ragazzi in questo topic vi farò vedere il video di un fantasma in un ascensore in cina.
Potrebbe essere un fake.. ma come si spiegherebbe l'entrata del presunto fantasma?
Guardate e commentate!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Fantasma in un ascensore in cina!

Mi ricordo di questo filmato...Ma per me è un fake...Sembra una persona solida -.-"

mah.. non ci ho capito molto a parte un flash all'inizio ed una vecchietta che cammina.. non credo sia vero

Anch'io credo sia un fake!
Solo che la cosa che mi insospettisce è che non si vede appena entrano in ascensore ma si vede appena escono.
Una persona reale si sarebbe vista dall'inizio alla fine no?

Anch'io credo sia un fake!
Solo che la cosa che mi insospettisce è che non si vede appena entrano in ascensore ma si vede appena escono.
Una persona reale si sarebbe vista dall'inizio alla fine no?
adesso non ricordo bene.. ma si vedono i due che ci entrano

se ti fossi dedicato al video lo avresti visto e come, allora all'inizio è un flash e alla fine c'è una specia di 'vecchia' che esce lentamente dall'ascensore |=O

lo hanno anche fatto vedere al telegiornale, ma è un falsissimo :l gira da circa 2 anni... comunque con la tecnologia di ora quel video lo fai in 7 minuti....

Con le tecnologie odierne è fin troppo facile manipolare ed architettare cose del genere...se fino a qualche anno fa ci avrei anche potuto credere (ma io sono,così come per gli ufo,a dir poco scettico) ora come ora non credo più a niente,se poi il fantasma ha anche l'ombra...ancora peggio :emoji_relieved:

Come dice un commento nel video : Perchè un fantasma dovrebbe prendere l'ascensore?

Poi sembra più una vecchietta decrepita che un fantasma.

è un fake fatto pure male, non si sono accorti dell'ombra :facepalm:

Hanno fatto due video in momenti diversi e gli hanno sovrapposti...

Non ci vuole assolutamente nulla con i software adeguati ;)