In sviluppo Fantasma Micheal Jackson

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Sul web ho trovato quest'immagine ,che ritrae il Re Del POP MICHEAL JACKSON, al quanto inquietante
130092037951.jpg

Secondo voi si tratta del solito fake o può essere una cosa vera ?
Secondo voi esistono i fantasmi ?​

Riferimento: Fantasma Micheal Jackson

Non voglio dare un giudizio ma come fai a riconoscere che è Michael Jackson?

Non voglio dare un giudizio ma come fai a riconoscere che è Michael Jackson?

Si nota dalla postura e sul web c'era il topic con scritto Ghost of Micheal Jackson

Si nota dalla postura e sul web c'era il topic con scritto Ghost of Micheal Jackson
Mi sembra davvero impossibile riconoscerlo in Michael Jackson, mi sembra una forma qualunque. Cioè, cosa avrebbe di Michael Jackson? Comunque per essere inquietante lo è, ma la qualità è davvero scarsa per dare un giudizio razionale quindi penso che più di tanto non si possa affermare.

Mi sembra davvero impossibile riconoscerlo in Michael Jackson, mi sembra una forma qualunque. Cioè, cosa avrebbe di Michael Jackson? Comunque per essere inquietante lo è, ma la qualità è davvero scarsa per dare un giudizio razionale quindi penso che più di tanto non si possa affermare.

Hai ragione però se noti bene e ingrandisci l'immagine si vede la sua forma (capelli lunghi ecc.) e in testa sembra aver un cappello.

Hai ragione però se noti bene e ingrandisci l'immagine si vede la sua forma (capelli lunghi ecc.) e in testa sembra aver un cappello.
Non riesco a inquadrarlo, più che Michael Jackson a me sembra uno scheletro ma comunque in ogni caso fa davvero paura lol.

Non riesco a inquadrarlo, più che Michael Jackson a me sembra uno scheletro ma comunque in ogni caso fa davvero paura lol.

Quella è una delle cose certe >_>

Secondo me i fantasmi esistono, si.
E ho anche esperienze in casa (spero davvero che però non sia come dico io lol se no inizio a preoccuparmi)
Ad ogni modo.. ..non sembra per nulla Micheal Jackson, piuttosto preoccupati del fatto che dicono sia ancora vivo!

Gira anche questa voce, non so a quale credere sinceramente.

Io non credo a queste cose,può essere semplicemente un fake una cosa molto facile da fare.E non misembra jackson

Fake completamente. E' solo un operatore di quella tv che gli è entrata in casa. Non c'è niente da credere, anche perché questo fatto è stato smentito più e più volte ;)

Fake completamente. E' solo un operatore di quella tv che gli è entrata in casa. Non c'è niente da credere, anche perché questo fatto è stato smentito più e più volte ;)

Io non credo a queste cose,può essere semplicemente un fake una cosa molto facile da fare.E non misembra jackson
Si pensa anche che Micheal Jackson è ancora vivo.
:omg:

Si pensa anche che Micheal Jackson è ancora vivo.
:omg:

Si pensa che Micheal Jackson SIA ancora vivo. Usiamo italiano correggiuto .

Comunque è un fake per fare notizia sui giornali e vendere e guadagnare biggy money. Ora mai è un classico fare queste cose :l .

Si pensa che Micheal Jackson SIA ancora vivo. Usiamo italiano correggiuto .

Comunque è un fake per fare notizia sui giornali e vendere e guadagnare biggy money. Ora mai è un classico fare queste cose :l .

Questa foto è il ricavato di un video che ho già visualizzato.
Fate pace con il cervello, credete alla morte di Michael Jackson o no? -.-

Secondo me, sarebbe il caso che Michael: riposasse in pace senza troppe polemiche! ;)

Quoto con polare, è morto . Fatelo riposare in pace.

I fantasmi proprio secondo me non esistono, o almeno non come li immaginiamo noi, ma comunque le anime che vagano.. Beh direi di sì. Basta legger su internet molte storie (agghiaccianti) relative a queste cose, gente SANA DI MENTE che si è sentita immobilizzata da qualcosa (e una persona che conosco ha vissuto ciò)..

I fantasmi proprio secondo me non esistono, o almeno non come li immaginiamo noi, ma comunque le anime che vagano.. Beh direi di sì. Basta legger su internet molte storie (agghiaccianti) relative a queste cose, gente SANA DI MENTE che si è sentita immobilizzata da qualcosa (e una persona che conosco ha vissuto ciò)..

Bhè mi fai paura.

Il fantasma (dal greco Φαντάσματα, fantàsmata, mostro) (chiamato anche spettro o larva dal latino larua) è un'entità delle leggende e del folclore. Ci si riferisce ad esso come ad una presenza incorporea, spesso caratterizzata da alcuni elementi (avvolta in un sudario oppure senza testa, contornata da una certa luminescenza o che produce un rumore di catene). Del pari anche le circostanze delle apparizioni sono caratterizzate da elementi ricorrenti quali l'ora notturna, i luoghi lugubri e isolati, ecc.
Il vocabolo fantasma, dal greco antico phantasma a sua volta da phantazo (passivo e medio phantazomai : "io appaio"), aveva il significato di apparizione (intesa come manifestazione soprannaturale) e solo con il tempo il suo significato si è ristretto ad indicare l'apparizione di un defunto. Il fantasma è una figura ricorrente nella tradizione popolare e letteraria, praticamente di tutte le civiltà. Nella tradizione orientale e in quella greca e romana l'apparizione dei fantasmi non è associata al sentimento della paura.
Il fantasma è un tipico personaggio della letteratura fantastica e dell'orrore. Un esempio celebre si trova nell'Amleto di William Shakespeare. Nei racconti horror i fantasmi infestano di frequente vecchi castelli o antiche magioni. Nei racconti per bambini, il fantasma può assumere un ruolo positivo.

Grazie Wikipedia.

Io non lo definirei un Fantasma, ma più uno spirito..
Comunque da come ci dice Wikipedia, è un tipico personaggio della letteratura fantastica e dell'orrore, quindi non esiste veramente. Potrebbe essere come di consuetudine un fake .

Non credete che sia un po' irrealistica che un fantasma di presenti in una posa del genere, vestito in questo modo?
Di per sé i fantasmi racchiudono un mondo di credenze e di racconti che è assai vasto e difficile da comprendere, ma si può sicuramente notare le analogie nei vari casi di apparizioni e di testimonianze, come le descrizioni di queste entità siano simili tra di loro: vestiti di stracci, a volte si vede solo l'ombra, camminano lentamente, oppure sorvolano il pavimento, etc.
Ma credo che nessun caso registrato si sia verificato un'apparizione di un cantante pop che stia ballando in un salotto di una casa qualunque (non ci sarebbe un nesso logico).
Credo invece, e affermo che sia la posizione meno opinabile e più reale, che quest'ultima foto sia un fake. Basti vedere la qualità dell'immagine come è scarna, metodo utilizzato da molti per ovviare al problema dei dettagli di un possibile fotomontaggio. Oltretutto creare dei fotomontaggi del genere ci voglio 2 minuti di lavoro su un programma come Photoshop.

Non credete che sia un po' irrealistica che un fantasma di presenti in una posa del genere, vestito in questo modo?
Di per sé i fantasmi racchiudono un mondo di credenze e di racconti che è assai vasto e difficile da comprendere, ma si può sicuramente notare le analogie nei vari casi di apparizioni e di testimonianze, come le descrizioni di queste entità siano simili tra di loro: vestiti di stracci, a volte si vede solo l'ombra, camminano lentamente, oppure sorvolano il pavimento, etc.
Ma credo che nessun caso registrato si sia verificato un'apparizione di un cantante pop che stia ballando in un salotto di una casa qualunque (non ci sarebbe un nesso logico).
Credo invece, e affermo che sia la posizione meno opinabile e più reale, che quest'ultima foto sia un fake. Basti vedere la qualità dell'immagine come è scarna, metodo utilizzato da molti per ovviare al problema dei dettagli di un possibile fotomontaggio. Oltretutto creare dei fotomontaggi del genere ci voglio 2 minuti di lavoro su un programma come Photoshop.

Però un inesperto può anche pensare che sia un vero e proprio fantasma del POP.
Jeck anche io a volte facevo fotomontaggi su Lucio Dalla per far spaventare mia madre e quello che hai detto
Oltretutto creare dei fotomontaggi del genere ci voglio 2 minuti di lavoro su un programma come Photoshop.
è completamente vero

Esatto, un fantasma potrebbe mai presentarsi in quella posizione? :|