Non voglio dare un giudizio ma come fai a riconoscere che è Michael Jackson?
Mi sembra davvero impossibile riconoscerlo in Michael Jackson, mi sembra una forma qualunque. Cioè, cosa avrebbe di Michael Jackson? Comunque per essere inquietante lo è, ma la qualità è davvero scarsa per dare un giudizio razionale quindi penso che più di tanto non si possa affermare.Si nota dalla postura e sul web c'era il topic con scritto Ghost of Micheal Jackson
Mi sembra davvero impossibile riconoscerlo in Michael Jackson, mi sembra una forma qualunque. Cioè, cosa avrebbe di Michael Jackson? Comunque per essere inquietante lo è, ma la qualità è davvero scarsa per dare un giudizio razionale quindi penso che più di tanto non si possa affermare.
Non riesco a inquadrarlo, più che Michael Jackson a me sembra uno scheletro ma comunque in ogni caso fa davvero paura lol.Hai ragione però se noti bene e ingrandisci l'immagine si vede la sua forma (capelli lunghi ecc.) e in testa sembra aver un cappello.
Non riesco a inquadrarlo, più che Michael Jackson a me sembra uno scheletro ma comunque in ogni caso fa davvero paura lol.
Fake completamente. E' solo un operatore di quella tv che gli è entrata in casa. Non c'è niente da credere, anche perché questo fatto è stato smentito più e più volte ;)
Io non credo a queste cose,può essere semplicemente un fake una cosa molto facile da fare.E non misembra jackson
Si pensa anche che Micheal Jackson è ancora vivo.
:omg:
Si pensa che Micheal Jackson SIA ancora vivo. Usiamo italiano correggiuto .
Comunque è un fake per fare notizia sui giornali e vendere e guadagnare biggy money. Ora mai è un classico fare queste cose :l .
I fantasmi proprio secondo me non esistono, o almeno non come li immaginiamo noi, ma comunque le anime che vagano.. Beh direi di sì. Basta legger su internet molte storie (agghiaccianti) relative a queste cose, gente SANA DI MENTE che si è sentita immobilizzata da qualcosa (e una persona che conosco ha vissuto ciò)..
Non credete che sia un po' irrealistica che un fantasma di presenti in una posa del genere, vestito in questo modo?
Di per sé i fantasmi racchiudono un mondo di credenze e di racconti che è assai vasto e difficile da comprendere, ma si può sicuramente notare le analogie nei vari casi di apparizioni e di testimonianze, come le descrizioni di queste entità siano simili tra di loro: vestiti di stracci, a volte si vede solo l'ombra, camminano lentamente, oppure sorvolano il pavimento, etc.
Ma credo che nessun caso registrato si sia verificato un'apparizione di un cantante pop che stia ballando in un salotto di una casa qualunque (non ci sarebbe un nesso logico).
Credo invece, e affermo che sia la posizione meno opinabile e più reale, che quest'ultima foto sia un fake. Basti vedere la qualità dell'immagine come è scarna, metodo utilizzato da molti per ovviare al problema dei dettagli di un possibile fotomontaggio. Oltretutto creare dei fotomontaggi del genere ci voglio 2 minuti di lavoro su un programma come Photoshop.
è completamente veroOltretutto creare dei fotomontaggi del genere ci voglio 2 minuti di lavoro su un programma come Photoshop.
Esatto, un fantasma potrebbe mai presentarsi in quella posizione? :|Non credete che sia un po' irrealistica che un fantasma di presenti in una posa del genere, vestito in questo modo?
Di per sé i fantasmi racchiudono un mondo di credenze e di racconti che è assai vasto e difficile da comprendere, ma si può sicuramente notare le analogie nei vari casi di apparizioni e di testimonianze, come le descrizioni di queste entità siano simili tra di loro: vestiti di stracci, a volte si vede solo l'ombra, camminano lentamente, oppure sorvolano il pavimento, etc.
Ma credo che nessun caso registrato si sia verificato un'apparizione di un cantante pop che stia ballando in un salotto di una casa qualunque (non ci sarebbe un nesso logico).
Credo invece, e affermo che sia la posizione meno opinabile e più reale, che quest'ultima foto sia un fake. Basti vedere la qualità dell'immagine come è scarna, metodo utilizzato da molti per ovviare al problema dei dettagli di un possibile fotomontaggio. Oltretutto creare dei fotomontaggi del genere ci voglio 2 minuti di lavoro su un programma come Photoshop.