Domanda Fantasma oppure.... (dite la vostra)

thepowa98

Utente Normale
Autore del topic
30 Agosto 2010
52
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!
Ieri sono andato a fare visita a casa di mia nonna,e parlando parlando parlando (non so come ci siamo arrivati xD) abbiamo incominciato a parlare dei fantasmi.
Mia nonna ha detto che nella sua casa prima viveva un ricco signore che aveva 2 figlie però poco dopo ne morì una.Allora decise di andarsene da quella casa perchè diceva che era abitata dal fantasma di sua figlia.Prima di andarsene disse di aver sentito una voce di una bambina dire "ce ne andiamo nella casa nuova ce ne andiamo alla casa nuova".
Subito dopo questa chiacchierata siamo andati a letto.
Allora mi sveglio di notte a bere e mentre vado in bagno sento il cane di mia nonna abbagliare alla finestra che affaccia al giardino allora sono andato da Perla (Il nome della cagna di mia nonna)e l'ho accarezzata per farla calmare,allora mi sono affacciato dalla finestra e vedo un ombra che gioca con una palla!! spaventato non sapevo cosa fare,ero immobile non riuscivo a muovermi terrorizzato dalla paura.andai ad accendere la luce della stanzetta e chiamare mia sorella,però il fantasma se ne era andato via.

NON COMMENTATE POST DEL TIPO "è UNA C******"OPPURE DEL TIPO "HAI REP NEGATIVA DICI SOLO S********" PERCHè è VERA QUESTA STORIA E RIPETO NON DICO S********

Riferimento: Fantasma oppure.... (dite la vostra)

Che ore erano? non è che era arrivato qualcuno a calciare la palla?

chi di notte non gioca con la palla :l

magari sognavi tutto è possibile

non penso che era un sogno Fabio!! Penso che essendo notte e aveva sonno sarà stata qualche botta di sonno o allucinazione.

Ultima modifica:

secondo voi posso sognare di addormentarmi e poi svegliarmi di mattino come tutte le altre??

Cmq era una un ombra! e l'ho guardata per 2min.

Erano le 3 di notte chi può scendere alle 3 di notte a giocare con una palla :|

Penso che i fantasmi non esistano, anche perchè nella vita nessuno ne abbia visto di fantasmi, almeno dicono... poi le vecchie che guardano dentro la sfera e dice di aver visto un fantasma, è una truffa solo per soldi.
E anche perchè dentro la parola fantasmi c'è dentro fanta (fantasia), sarà un tipo che avrà fatto un cartone... no?
Poi se dite di vedere un'ombra di notte potrebbe essere qualcuno che gioca la palla di notte, le persone come noi possono anche mangiare ragni, e altri no.
Pensateci.
;)

Ombra che gioca a pallone = Potenziali soluzioni -> Albero con qualche altro oggetto mosso dal vento che provoca ombra, palla che rimbalza o si muove per colpa del vento.

secondo voi posso sognare di addormentarmi e poi svegliarmi di mattino come tutte le altre??

Cmq era una un ombra! e l'ho guardata per 2min.

Erano le 3 di notte chi può scendere alle 3 di notte a giocare con una palla :|

Si puoi sognare di essere sveglio e andare a dormire per poi svegliarti la mattina, mi capitò la prima notte con gli scout.

Può essere tutto e non può essere niente. Raccontata così, senza prove o altro, dubito che possiamo toglierti i dubbi. Io punto più sul fatto che ti sei fatto influenzare dal racconto e, naturalmente, pensando troppo al racconto, hai avuto piccole allucinazioni. Come ho già detto, può essere tutto e non può essere niente. ^^

Può essere tutto e non può essere niente. Raccontata così, senza prove o altro, dubito che possiamo toglierti i dubbi. Io punto più sul fatto che ti sei fatto influenzare dal racconto e, naturalmente, pensando troppo al racconto, hai avuto piccole allucinazioni. Come ho già detto, può essere tutto e non può essere niente. ^^
Può essere...il cervello la notte tende a farti vedere le cose di cui hai paura :emoji_relieved: