Fantasma ~ Università di Catania

Ant0x

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2011
621
42
Miglior risposta
0
Salve rega, non entrano da un sacco di tempo su Sciax2, comunque, oggi volevo proporvi un mistero davvero affascinante.
Io sono di Catania e vado alle superiori, mio cugino va all'Università.
Nell'Università di Catania si celano molti misteri, tra cui quello di una presenza paranormale all'interno del Monastero dei benedettini,una presenza a dir poco allucinante. Vi lascio all'articolo: :emoji_relieved:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per altri il fantasma misterioso è un gran vantaggio: "Lo userò come scusa per non venire più in facoltà".

Questa frase mi piace troppo.. :emoji_relieved:

Per i fantasmi, io mai creduto e mai affermerò tale cosa. :|

Io credo e non credo :emoji_smiley:
No a parte gli scherzi per me non esistono, tutte cose inventate a parer mio...

Io credo e non credo :emoji_smiley:
No a parte gli scherzi per me non esistono, tutte cose inventate a parer mio...

Ciao @#Joker , a parer mio sembra proprio un bell'articolo, sei sicuro di aver letto attentamente tutto l'articolo e di aver analizzato bene le foto? Guarda meglio, non voglio convincerti però... :leggi:

Ciao @#Joker , a parer mio sembra proprio un bell'articolo, sei sicuro di aver letto attentamente tutto l'articolo e di aver analizzato bene le foto? Guarda meglio, non voglio convincerti però... :leggi:

Potrebbe anche essere, ma io non ci credo se non li vedo con i miei occhi (impossibile, quasi) :emoji_smiley:

Sembra un quadro appoggiato ad un tavolo.
Comunque io sono uno di quelli che non crede finché non vede, oppure cerco di essere positivo e penso che siano studenti di Hogwarts che girovagano nel mondo reale :emoji_relieved:

Sembra un quadro appoggiato ad un tavolo.
Comunque io sono uno di quelli che non crede finché non vede, oppure cerco di essere positivo e penso che siano studenti di Hogwarts che girovagano nel mondo reale :emoji_relieved:
Bella fantasia. :emoji_relieved:

Comunque io da un lato credo, mentre dall'altro no. Sul web inventano di tutto, chi ti dice che non sia una stupidaggine tutto questo?

Secondo me esistono presenze paranormali. Comunque non credo che ci siano presenze del genere nell'università di Catania dato che ci sta lavorando mio padre e non mi ha detto nulla del genere. :emoji_relieved:

Analizzando bene la foto, riuscirete a capire che è un quadro di un leone. :soso:
30de85d8773f73d8a7f2951a5d915fe4.png

Difficile da dire se esistono o meno. Quando senti queste notizie, le senti sempre da altre persone :emoji_relieved: E comunque, se realmente esistono, so come difendermi, me l'hanno insegnato Sam e Dean :emoji_relieved:

Difficile da dire se esistono o meno. Quando senti queste notizie, le senti sempre da altre persone :emoji_relieved: E comunque, se realmente esistono, so come difendermi, me l'hanno insegnato Sam e Dean :emoji_relieved:
Difenderti da che? Mica sono dei terroristi che vengono a casa ad ucciderti? :|
Al giorno d'oggi devi avere paura dei vivi, non dei morti. :soso:

Se una cosa non la vedi, non è detto che non esista :emoji_relieved: Tu vedi il vento??? Però sai che esiste??? Uno dei tanti esempi :emoji_relieved:
Non ho detto che non creda ai fantasmi o altro, ma tu hai troppa fantasia.. Se credi ad ogni cosa che fanno vedere nei film e/o programmi televisivi come Mistero, stai messo bene; sul web, ma soprattutto nei programmi come Mistero, inventano di tutto. ;)

Ad ogni modo, si vede da un miglio di distanza che è una bufala tutto questo, puoi notare che è un quadro di un leone appoggiato sopra il tavolo.

Mi sono espresso male, non credo ai fantasmi o altre cose del genere. Odio Mistero :emoji_relieved: Alle persone piace creare un alone di mistero intorno a qualche fenomeno strano, cosi da stuzzicare la curiosità.

Io non volevo convincere nessuno,ho trovato questo thread in quel sito ed ho deciso di condividerlo con voi, tutto qui. :emoji_relieved:

Io credo nell'esistenza dei fantasmi ma sono anche fermamente convinto che non sia proprio questo il caso di un'apparizione. Penso piuttosto che si tratti di una trovata di qualche studente per suscitare un po' di clamore.

:ok: