Fantasma .-.

richy97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Giugno 2009
685
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti, 2 giorni fa ho fatto un sogno davvero strano.

Ero piccolo ed ero ad una recita all' asilo eravamo vestiti tutti con la mimetica da militare e cantavamo in coro, ad un certo punto dopo pochi secondi uno del pubblico si era alzato fissandomi come una statua aveva gli occhi grigi ed era tutto bianco in faccia e aveva un cappuccio. Ad un certo punto mette le mani in tasca e tira fuori una granata e la tira contro noi piccoli uccidendo tutti, poi mi sono ritrovato nei panni di un fantasma, (sapete come si dice: le anime che hanno qualcosa in sospeso rimangono sulla terra sottoforma di spettri o fantasmi) comunque sono andato a casa ovviamente nessuno mi vedeva o sentiva e vedevo la mia famiglia (anche i miei nonni, zii ecc...) sorridere come se erano felici della mia morte erano pure diventati miliardari senza di me :|

Che può significare? sono inutile? :emoji_smoking: magari militare+bomba vuol significare qualcosa sulle guerre no?

Ultima modifica:
Riferimento: Fantasma .-.

Secondo me non ti senti molto stimato dalla tua famiglia.Il cervello ha fatto 1+1 e lo ha tramutato in un sogno.Non preoccuparti è solo frutto dell'immaginazione.

Dopo aver letto vari significati di sogni riguardante la morte posso risponderti:

Il tuo sogno potrebbe significare...
- Bassa stima dalla tua famiglia, hai poca autostima per te stesso e pensi di non servire a niente
- Devi fare dei cambiamenti riguardanti il carattere e il modo di reagire

Durante il sogno cercavi di scappare dalla bomba oppure eri tranquillo?
Se eri tranquillo significa che accetti questi cambiamenti.
Se cercavi di fuggire eppoi sei morto significa che cercavi di non accettare questi cambiamenti ma sei stato costretto ad accettarli.

Dopo aver letto vari significati di sogni riguardante la morte posso risponderti:

Il tuo sogno potrebbe significare...
- Bassa stima dalla tua famiglia, hai poca autostima per te stesso e pensi di non servire a niente
- Devi fare dei cambiamenti riguardanti il carattere e il modo di reagire

Durante il sogno cercavi di scappare dalla bomba oppure eri tranquillo?
Se eri tranquillo significa che accetti questi cambiamenti.
Se cercavi di fuggire eppoi sei morto significa che cercavi di non accettare questi cambiamenti ma sei stato costretto ad accettarli.

No, io ero tranquillissimo :emoji_smoking:

Che può significare? sono inutile?

Sì. :emoji_smoking:
A parte gli scherzi, credo che tu abbia poca autostima. Riguardo la tua morte, invece, credo che voglia significare che vuoi dimostrare qualcosa prima che sia troppo tardi.
[OT]Guardi Ghost Whisperer per caso? :|[/OT]