fantasmi in casa mia

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Beh nn c avrei creduto ma eccoli qui ke vengono a farmi visita sti rompi palle ,
bene:
PRIMA NOTTE:
ore 23:00
io e la mia famiglia abbiamo appena finito d vedere un film, mio frate va a coricarsi, mia madre è in bagno, io sono nella mia stanza e mio padre nel salone...a un certo punto buum, sentiamo la porta del frigo sbattere allora mio padre dice: silvio t stai facendo un panino?
io: no sono nella mia stanza, allora vado a vedere ed era tutto apposto...
SECONDA SERATA (ieri)
bene raga, avevo deciso d dormire nel salone perchè c'era HEROS, allora mi alzo un attimo, do le spalle alla cucina e sento una voe dietro d me..., mi giro d colpo e nn c'era nessuno... a un certo punto cade dal nulla una lettera ke finisce sotto i miei piedi.... nn mi sono azzardato ad aprire la lettera XD lo lasciata li e gg mia madre la buttata... snz sapere ke era.. pazzesco!!!

Oh Mio DIo °_° ma è vero? °_°

cmq perke non hai aperto la lettera?

allora la lettera ho aperta xk ho visto ke era ancora in cima alla spazzatura, sapete cosa c'era scritto? era una vekkia bolletta... nn ho cpt bn d ke kosa
ma indovinate il numero della cifra....

allora la lettera ho aperta xk ho visto ke era ancora in cima alla spazzatura, sapete cosa c'era scritto? era una vekkia bolletta... nn ho cpt bn d ke kosa
ma indovinate il numero della cifra....

Scommetto le palle che c'era scritto 666 xD

Bhe puo essere pure vero ma se è come dici tu La 1° sera hai sentito i rumori in cucina Automaticamente nn dormivi il secondo giorno sul divano....
Poi nn è che i fantasmi vengono ad un tratto sono delle persone morte in qll casa quindi se ci sono ci sono da qnd sn morte....

certo ma si deve vedere sempre in che piano...quale casa....anche nel mio palazzo sn morti 3 operai e 1 signore ma nn compaiono in casa mia -.-

:shock Nooo dai, davvero sulla bolletta la cifra era 666???
Chissà che bello xD

Caso 1

• Il frigo era aperto e il vento l'ha fatto sbattere.
• Il frigo era chiuso male, si è aperto e il vento l'ha fatto sbattere.
• Non era il frigo ma un altro mobile.

Caso 2

Non hai sentito alcuna voce, altrimenti sapresti le parole che ti ha detto. Hai scambiato un rumore per una voce, magari lo stesso rumore della lettera che cade e la tua paura ti hanno dato quell'impressione. Per il 666 pura casualità, e poi non hai specificato quale cifra. La lettera è caduta sempre per causa del vento o di un tuo spostamento.

Ultima modifica:
stupido no te lo devo dire ma dico ti cade una lettere davanti e tu nemmeno un po di curiosità metti che era qualcuno a te caro che ti è mancato (nn fraintendere) insomma se avevi paura in quel momento potevi svegliare a tutti e rasccontare facendo vedere la lettere per un simile evento nn sarebbero spaventati

666 euro un po assai ke bolletta era :emoji_alien:

Cmq non ci credo piu di tanto,specialmente per il fatto della lettera che cade dal nulla

Ma perchè vi sforzate a fare sti ragionamenti? Non lo capite che sono solo delle Cazzate? qwe

[OT]io ho visto et :cettu:[/OT]

"le droghe ti bruciano il cervello e non ne hai un altro"

Lo dicono anche alla pubblicità progresso.