Info Fantasmi nella metropolitana di Londra

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
salve! , xD non so se ieri vi e capitato di vedere la trasmissione a rai due di vojager in cui hanno mandato un servizio riguardanti la metropolitana di londra, a me mi e molto piaciuto quel servizio vediamo se succede anche a voi buona visione!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se...ancora fissi con ste storie...

sono soltanto gusci astrali. La materia e` composta da tantissimi strati,non esiste solo il piano fisico esistono anche strati piu` sottili.Esistono atomi, stringhe. I fantasmi sono una parte della materia ancora piu` sottile e piu` piccola delle stringhe. molto semplice. Nulla da temere.

Ma qui vedono ufi e fantasmi da pertutto venite da mia nonna vi faccio vedere l'ufo in giardino -.-

Ma se tutte queste cose esistessero nessuno uscirebbe di casa...le persone mi deludono sempre di piu' -.-

Ma se tutte queste cose esistessero nessuno uscirebbe di casa...le persone mi deludono sempre di piu' -.-

Ahahah ma che discorsi fai ? C'è chi crede e chi non crede, cosa vuol dire che la gente ti delude perchè crede ? Ahah, e come se io ti dico che mi deludi perchè credi in Dio, non vuol dire niente, c'è chi crede e chi no.

io non ci credo neanche un pezzo di quel video,ma ottima informazione bravo shifty

Ahahah ma che discorsi fai ? C'è chi crede e chi non crede, cosa vuol dire che la gente ti delude perchè crede ? Ahah, e come se io ti dico che mi deludi perchè credi in Dio, non vuol dire niente, c'è chi crede e chi no.

Scusami tanto ma tutte le persone che credono in queste cose ufo,fantasmi non dovrebbero piu uscire di casa per paura che gli accada qualcosa?
E poi si sono deluso dal fatto che le persone credano a tutto cio che dice la tv o un video su youtube..Capisci che molte persone dicono che queste cose esistono perchè l hanno visto su youtube?Io crederò a queste cose solo con un esperienza diretta :emoji_relieved:

P.S. Io non credo in Dio,è solo una persona inventata dall'uomo per spiegare fatti che sembravano impossibili.