Fantasmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giostraio97

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
1
0
Miglior risposta
0
Allora raga quella che vi racconto ora e un storia che mi e relmente acaduta!!!!!!!!!!!!!
era circa un anno fa ed ero a casa da solo xk i miei genitri erano da mia zia, erano circa le 10 di sera e aun certo punnto o sentito dalla cucina dellebotttigle che cadevano:shock
allora sono andato a vederee cerano solo le bottigle rotte per terra con tute le fiestre chiuse quindi non poteva exere stato ilvento!!!!aquel punto ho avutotanta paura e ho sentito uan voce che mi chiamava. mi sonovoltato e ho visto nellaltra stanza qualcosa muoversi nel buioe aancora sentivo la voce che mi chiamava. a quel puntosi accese da sola la televisione!!!!!!
io ho rimasto per un attimo paralizzatro per il terore e poi sono corso nella mia stanza e mi sono meso a letto. Quando i miei enitori sono tornatti a casa io non ho detto nnt x paura di exere preso per pazo!!!!!!allora io dissi di aver rotto io le bottigle!io prima non credevo hai fantasmi ma ora ci credo!!!!!raga vi giuro che e tutto vero!!!
voi che ne pensate??ank a voi e mai capitato qualcosa del genere?????

Questi utenti mi sorprendono sempre piu,avvistamente alieni ,fantasmi incontri con divinita...cosa sara la prossima cosa?

Fino dove arriveremo ? Ai Dinousari ?

Aiutto ragazi! Mi è succedendo una cosa strana! Ho visto un tirrannossauro recs!!!
Mi sono spaventato e ho corso per la stanza;dopo mi sono giratto per vederre se c'era ancora e invecie non ciera piu!
Non sto scerzando! Aiutoooooo!
------------------
Allora,Giostraio,se è una cosa seria,vai di più a scuola e studia sia italiano e grammatica che scienze;se è un discorso per far ridere,beh,non ci sei riuscito!

Non assalitelo -.- Per la troppa ansia di scrivere ha scordato l'italiano...Calma. Non fa niente. ._.Potrebbe anche essere..Ma ti e ricapitato? e la voce, cm'era?

Allora raga quella che vi racconto ora e un storia che mi e relmente acaduta!!!!!!!!!!!!!
era circa un anno fa ed ero a casa da solo xk i miei genitri erano da mia zia, erano circa le 10 di sera e aun certo punnto o sentito dalla cucina dellebotttigle che cadevano:shock
allora sono andato a vederee cerano solo le bottigle rotte per terra con tute le fiestre chiuse quindi non poteva exere stato ilvento!!!!aquel punto ho avutotanta paura e ho sentito uan voce che mi chiamava. mi sonovoltato e ho visto nellaltra stanza qualcosa muoversi nel buioe aancora sentivo la voce che mi chiamava. a quel puntosi accese da sola la televisione!!!!!!
io ho rimasto per un attimo paralizzatro per il terore e poi sono corso nella mia stanza e mi sono meso a letto. Quando i miei enitori sono tornatti a casa io non ho detto nnt x paura di exere preso per pazo!!!!!!allora io dissi di aver rotto io le bottigle!io prima non credevo hai fantasmi ma ora ci credo!!!!!raga vi giuro che e tutto vero!!!
voi che ne pensate??ank a voi e mai capitato qualcosa del genere?????

è una cosa al quanto strana ma da come l'hai esposta mi vengono in mente solo 3 soluzioni
1. Magari sei sonnambulo e senza accorgertene hai rotto la bottiglia mentre stavi sognando lol
2. Puoi aver urtato con le braccia il telecomando che si trovava sul tavolo,comodino o dovunque fosse
3. Vai da un Esorcista!! lol

Questi utenti mi sorprendono sempre piu,avvistamente alieni ,fantasmi incontri con divinita...cosa sara la prossima cosa?

Vedranno Berlusconi in Mutande lol

Ieri nella mia cameretta ho visto Zeus... che si ingroppava Atena... :emoji_slight_smile: