Fantasy Hotel

lorenzo007xxx

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
201
0
Miglior risposta
0
Fantasy Hotel v.26
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

server: Imaginext v.3.3.3
Hamaki: serve ma va + veloce :emoji_slight_smile: rete:Fantasyhotel2 pass:123
Kiamata Mod: 100%
Aggiornamenti: automatico 100%
News: 100% sempe nuove
Credti inizali: 5000 quando finiscono ricarico
Furni: 100% v.23 a 26 sempre di nuovi
MoodLight: 100%
Recycler: 100 %
Trax: 100%
Homepage personalizzabili: 100%
Battle Ball: 100%
Sticker Aggiuntivi: 100%
Lag:0% (proprio nessuno)
Trofei con dedica funzionante: 100%
Regali: 100%
Tuffi: 78% devi scrivere :dive nella piscina :emoji_slight_smile:
comandi: 100% in italiano perfettamente funzionanti
Velocità Server: 100%
badge (distintivi):perfettamente funzionanti sene possono mettere 6 come habbo.it
bhe che dire lol ha tutto non gli manca niente xD mancate solo voi! :emoji_slight_smile:
STAFF:cerco
Cerko 2 mod [esperti in Housekeeping]

Ora è Online

commentate :emoji_slight_smile:
:bye:

Ultima modifica:
grazie raga se entratee vedete il vero Retro!il mio si che è un vero retro server che si possa definire tale :emoji_slight_smile: ha davvero tutto ora :emoji_slight_smile: quindi vi aspetto e magari anche voi mod xD potreste farvi un giretto :emoji_slight_smile: pero se venite postatelo prima xD perche c'è gente che si spaccia per voi... :emoji_slight_smile:

grazie lo so ha tutto ma se non entrate lol non potete vedere quanto e magnifico comunquee va ankee senzaa haimachii!!!

e trpp bello venite se nn ci credete
nn so gli orari noid me li puoi komunicare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gia ci sono le competizioni!!

Ultima modifica:
ciao mi propongo community game sono bravo nelle competizioni e posso stare in hotel il sabato e la domenica quanto voglio io i giorni di scuola dalle 14:00 alle 23.00 quando prendo il pc non mi stakko + xD

grazie raga se entratee vedete il vero Retro!il mio si che è un vero retro server che si possa definire tale :emoji_slight_smile: ha davvero tutto ora :emoji_slight_smile: quindi vi aspetto e magari anche voi mod xD potreste farvi un giretto :emoji_slight_smile: pero se venite postatelo prima xD perche c'è gente che si spaccia per voi... :emoji_slight_smile:
Se qualcuno si spaccia per me in qualsiasi hotel sappiate che non sono io.
Non entro quasi mai nei retro e se ci entro avverto SEMPRE prima.^^

ciao mi propongo community game sono bravo nelle competizioni e posso stare in hotel il sabato e la domenica quanto voglio io i giorni di scuola dalle 14:00 alle 23.00 quando prendo il pc non mi stakko + xD

Avverto per post inutile, c'é espressamente scritto che cerca 2 mod, non vedo scritto che cerca un community game.