• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Fantasy Tag

Jez

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2010
444
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti eccomi ritornata con una mia tag:

Colorata:
tagfantasy.png

Bianco e Nero:
tagfantasybw.png

Accetto critiche e consigli. ^^

• Like
Reactions: 1 person
Grazie Kekko anchio penso che quella colorata è più bella. :soso:

Cestinala è meglio.Render ridimensionato male..font pessimo...troppo scura,e in questi casi potevi aggiungere il focal..render tagliato c4d messi alla caz***...poi I colori non vanno proprio bene e il bianco e nero si dice BW...comunque sono tutte e due 0! Non è la tua best ma la tua CESS!Segui tutorial e migliorerai :ragione:

Qui l'unico cess sei tu. A me piace tutti hanno gusti diversi. ebbasta.

Quanti anni hai? 3!! Non capisci nemmeno che devi accettare critiche per migliorare...-.--.--.-

Hai finito ho devi ancora fare il bambino?!?! -.-
Comunque a me piace ai miei amici piace. Quindi invece di criticare gli altri sempre con le stesse parole critica te stesso perchè io accetto le critiche. ebbasta.

Cestinala è meglio.Render ridimensionato male..font pessimo...troppo scura,e in questi casi potevi aggiungere il focal..render tagliato c4d messi alla caz***...poi I colori non vanno proprio bene e il bianco e nero si dice BW...comunque sono tutte e due 0! Non è la tua best ma la tua CESS!Segui tutorial e migliorerai :ragione:

Jessii è una persona che sta migliorando, te invece stai peggiorando. Sarei curioso di vedere una sfida grafica fra voi 2 e vorrei vedere come te la cavi. Jesìì non lo ascoltare e penza sempre a Migliorare ^^

Jessii è una persona che sta migliorando, te invece stai peggiorando. Sarei curioso di vedere una sfida grafica fra voi 2 e vorrei vedere come te la cavi. Jesìì non lo ascoltare e penza sempre a Migliorare ^^
Grazie INFINITY987. Io accetterei proprio la sfida. :soso:
Ci Sono Anche Persone Che Si Offendono !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Carine ^_^
Grazie GoldStyle. Spero di migliorare seguendo tutorial. Quello che faccio ogni giorno. ^^

Ahahah Napoletano zitto che fai piu figura! :emoji_smiley: Bellissima Jè