Destructo

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2010
48
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
FantasyLongju2
Status Server
:
status.php
Caratteristiche varie
Allora questo e un server hamachi che presto passera su dedicato. i rate sono tutti a 500% nei giorni normali poi durante gli eventi saliranno a 750% infine il sabato sera dalle 8 in poi arriveranno a 1000%
ci saranno eventi-sorpresa tutti i giorni in piu il sabato ci sara un "eventone" che e quello che contera di piu
lo staff e composto da piu GM
il GF è Pc Matteo (attenzione ci sono 2 PC matteo quello giusto e colui che come indirizzo hamachi ha 5.251.218.85)
e GM BESTONE
invece in game saranno GM GerteN e GM R3LO4D3D
Come accedere al server
allora per prima cosa basterà avere una semplice cartella runup anche se noi consigliamo quella uppata da noi perche ha una grafica skill molto piu bella da tutti i punti di vista. una volta scaricata dentro ci sara un file di testo chiamato MC apritelo e dentro ci sara un numero
cancellatelo e scriveteci dentro questo indirizzo
5.251.218.85
una volta fatto questo aprite hamachi e collegatevi a una delle seguenti reti
mt2_longju mt2_longju-2 mt2_longju-3 mt2_longju-4 mt2_longju-5
la password delle reti e sempre uguale : 12345
Link launcher
il client moddato e il seguente (tra poco ne verra uppato un altro modificato ancora meglio)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Informazioni varie
nnt di che xD divertitevi e buon GAME

Ultima modifica:
La grafica delle skilln non è piu bella da "Tutti I Punti di vista" Dal mio punto di vista è pessima... io le preferisco semplici come sono sempre state.

Bhe come pensi tu :emoji_alien: ogni persona ha dei gusti prorpi e io ti rispetto per questo e non ti diko nnt xd sicuramente trovero e anzi gia ho trovato persone che mi hanno fatto complimenti ma un po di critica non e per nnt male xd ti fa riflettere e quindi ti fa correggere alcuni difetti del server
grz lo stesso poi se ti va di rimanerci fai pure xd

senti la vuoi finire di rubarmi i player?? non puoi mica cambiare nome? nooo devi sempre andare a rompere le ***** a qualkuno

Niente spam dei propri server privati, ognuno può scegliere il nome del proprio server privato.