Guida FAQ/GUIDA I primi passi per Scammare con Fake

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0
Bene creo questa FAQ/GUIDA
Per via di molti utenti che non sanno ne cosè un fake, ne come funziona, ne come si hosta..


INCOMINCIAMO:


Incominciamo nel dire Che i Fake sono solo siti internet identici ad altri, cosa per qui si può rubbare pasword, ma a questo ci arriveremo dopo.

La prima volta:

La prima volta per voi sarà una cosa diretta per i crediti e per rubbare pasword
Proviamo un'esempio
Newbie: Cosa sono i Fake?
Risposta: I Fake sono siti uguali ad altri, ma nel tuo caso si chiamano Fake login ovvero loggarti con un sito uguale a quello originale

Newbie: dove posso trovare questi Fake login?
Risposta: I Fake login li puoi trovare nella sezione Habbo Hacking & Scripting Semplicemente sfogliando qualche pagina

Per ora può bastare come primi passi ora passiamo oltre..

Come scaricare un Fake Login:

Per scaricare un Fake Login bisogna cercare nella sezione Habbo Hacking & Scripting Ma qui ne posto uno d'esempio per tutti e per andare avanti prima di scaricarlo c'è bisogno di Winrar se non lo avete è facile scaricarlo basta andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo scaricato c'è bisogno del Fake login. Fake Login V25 (By Alberto091):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Guida da come scaricare da Rapidshare:
Appena linkati cliccate a sinistra su Free user, Aspettate tutto il caricamento della pagina appena ha finito di caricare cliccate sul puzante al centro "DOWNLOAD" ora vi si aprira una finestrina voi cliccherete Aprilo con e scegliete WinRAR come predefinita salvate il tutto sul desktop Finito

Cosa fare adesso con il fake login:

La Roba salvata sul desktop è il Fake login che useremo per rubare le pasword ovvero scammare Mettiamo il tutto in una cartella per non perderci, incominciamo..
Il Fake login è già pronto ma per sicurezza cambiamo il sito da dove prenderemo le pasword, facciamo doppioClic su habbo.php

Ora andiamo a modificare la stringa ("log.html..
2qkkupz.png


E modificatela come volete Esempio: superedo95.html
Attenzione il pezzo .html deve restare uguale
Fatto questo fate File> Salva
Ora andate sulla cartella Log.html e rinominatela come la stringa che avete appena modificato (tasto destro> Rinomina> Es. superedo95.html)
Ora sapete solo voi dove prendere le psw
Fatto questo il vosto fake è pronto dovete solo Hostarlo!

Come Hostare un Fake login:

FAQ:
Newbie: Cosa significa hostare?
Risposta: Hostare significa mettere un sito sul web

Newbie: Ma si paga?
Risposta: Assolutamente NO! se hosti i tuoi siti su hosing gratuiti come altervista.org | holoweb.it

Newbie: Come Hosto il mio Fake login?
Risposta: ora vedremo..

Per Hostare un Fake login già ci sono molte quide al riguardo io prendo in considerazione quella di Daniel001:
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=42657

Seguila alla lettera registrati e hosta il tuo fake, Ricorda di hotarlo anche in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per non far chiudere il Fake login.

Ho hostato ed ora?

Ora ecco le cose basi per come metterlo in atto per prima cosa fai una PROVA e vedi se il nostro fake login funziona, in nome utente metti quello che vuoi e in psw anche
ora vi ricordate quando abbiamo cambiato la stringa a log.html? bene per vedere le psw mettete questa stringa nel www
www.nomesito.altervista.org/superedo95.html

cabiate nomesito nel vostro sito e superedo95 come avete cambiato la stringa log prima..

C'elò fatta! Funziona! e ora che faccio?

Ora puoi tranquillamente Urlare quanto vuoi nelle stanze publiche il yuo sito di dove hai Hostato il fake login
Esempi:
"Crediti e furni gratis su www.TuoFakelogin.tk"

"Sono Hc grazie a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
diventalo anche tu!"

Il gioco è fatto.. ora vai a controllare in www.tuosito.altervista.org/superedo95.html

Evviva ci sono le pasword!

beh questo vuol dire solo una cosa.. Missione compiuta :bravo:

[CC]a[/CC]

Ricordo che ne io ne lo sciax2 forum ci prendiamo la responsabilità dell'uso della guida, Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo complimenti, anche se sono cose molto risapute. Comunque hai fatto bene a postarla, raggruppa tutto in un 3d ^^.
 
Grazie anche se ci ho messo poco a crearla.. ci sono stati parecchi newbie ieri che mi chiedevano cosa servivano i fake login.. cosa sono e come si cotruiscono (si hostano)
 
Ottima! Così i newbie possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno in una guida piccola ma molto esauriente!

Aumento rep!