Infatti non devi saperlo, studi durante la settimana i giocatori che scegli nel mercato!Come facciamo a postare la formazione 30 minuti prima dell'inizio delle partite non sapendo le formazioni ufficiali? Da 30 minuti dall'inizio delle partite, le formazioni variano.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Scusami pe' se domando, ma non ho mai giocato al fantacalcio, ma quando ricevo l'invito già posso iniziare a fare la formazione? È qualche applicazione/sito? Visto che sono sprovvisto di pc e internet, mi chiedevo se con il telefono riesco a fare il tutto.Infatti non devi saperlo, studi durante la settimana i giocatori che scegli nel mercato!
Scusami pe' se domando, ma non ho mai giocato al fantacalcio, ma quando ricevo l'invito già posso iniziare a fare la formazione? È qualche applicazione/sito? Visto che sono sprovvisto di pc e internet, mi chiedevo se con il telefono riesco a fare il tutto.
Scusami pe' se domando, ma non ho mai giocato al fantacalcio, ma quando ricevo l'invito già posso iniziare a fare la formazione? È qualche applicazione/sito? Visto che sono sprovvisto di pc e internet, mi chiedevo se con il telefono riesco a fare il tutto.
Ah ok... pensavo fosse un po' più competitivoIl mercato e' libero.
C'é la possibilita' di avere gli stessi giocatori, proprio per evitare il discorso "asta" e per far si che ognuno possa avere una squadra quanto meno decente.
Purtroppo non c'e alternativa, soprattutto se si e' in tanti. I giocatori quelli sono...Ah ok... pensavo fosse un po' più competitivo
L'applicazione fantagazzetta è disponibile sia per iOS sia per Android.
Si, bisogna aspettare che un mod l'approvi dato che bisogna censurare l'email.Non mi fa postare la discussione, è normale? Sono in moderazione?