• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Far aprire un box nella stessa pagina?

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Salve Raga.
Oggi mi ritrovo a chiedervi un codice per far aprire un box o un div nella stessa pagina,per esempio:

Clicca su Piu' informazioni -> Si apre il box nella stessa pagina.
Come quando si clicca su condividi su Facebook!:bye:

@IProxy
Visto che non ne capisco molto,in che senso devo farmi io lo stile come voglio? Mi passi il codice con uno stile già fatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il div che racchiude il testo Contenuto deve avere uno stile che puoi attribuirgli con CSS

Sposto la discussione nella sottosezione "Assistenza Tecnica", se hai bisogno di ulteriore aiuto contatta un nostro moderatore di sezione. :emoji_slight_smile:

Ripeto lo stile (che comprende anche la posizione) devi attribuircelo tu usando CSS

Ripeto lo stile (che comprende anche la posizione) devi attribuircelo tu usando CSS

Ti spiego meglio:
Il css con lo stile e posizione già lo ho pronto ma non ho il codice per esempio:
"Immagine" <- click = Div al centro pagina proprio come lo screen del topic dell'utente che hai aiutato l'altra volta

Sono tanti codici inutili il mio è quello che cerci basta che modifichi lo stile del div con id content

No devi dare lo stile a content con CSS oppure sostituisci quel div con il tuo e incolli lo stile nel tag css

- - - Aggiornato - - -

Se non sei un web developer ti consiglio fortemente di fare un fansite da habbo da quello che ho intuito

No devi dare lo stile a content con CSS oppure sostituisci quel div con il tuo e incolli lo stile nel tag css

- - - Aggiornato - - -

Se non sei un web developer ti consiglio fortemente di fare un fansite da habbo da quello che ho intuito

In che senso se non sono un web developer devo fare un fansite habbo da quello che hai intuito? O.O