• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

IO!!!

Utente Attivo
Autore del topic
8 Maggio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi voglio dirvi come far brillare nome dei gruppi

Andate in AdminCP > Gruppi Utenti > Gestioni Gruppi Utenti > Selezionate il gruppo che volete modificare e Vai

Screen

immaginevx.png

Codice 1

<span style="color: IL COLORE DEL GRUPPO; background: url(http://i46.tinypic.com/6yps74.gif)">

Codice 2

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

L'ho postato perchè ho visto che alcuni utenti non lo conoscevano . Spero di avervi aiutato

Fonte:Mia

Ultima modifica:
Posta la fonte di dove ai prelevato il codice in questione, che non credo sia tuo :emoji_slight_smile:

Quel codice lo usano tutti,
quindi non credo sia tuo.
Comunque poco utile,
serve solo per l'estetica
del forum.

Quel codice lo usano tutti,
quindi non credo sia tuo.
Comunque poco utile,
serve solo per l'estetica
del forum.

Arthur questo è un codice di tutti nel senso che non è come creare un keylogger ma è semplicemente uno sfondo al nome tutti lo possono creare non conoscendolo :emoji_relieved: comunque l'estetica attira molto un utente a registrarsi xD

in sostanza è solo uno sfondo al nick, volendo si possono mettere anche altri effetti :soso:

Riferimento: Far brillare nome dei gruppi

Ho una richiesta potresti mettere il codice per mybb perchè a me non va :emoji_slight_frown:

Riferimento: Far brillare nome dei gruppi

Ho una richiesta potresti mettere il codice per mybb perchè a me non va :emoji_slight_frown:
Questo codice riguarda soltanto vBulletin. Per quanto riguarda MyBB fai così:

Admin > Gruppi e Utenti > Gruppi > gruppo che vuoi che brilli il nick > nella parte Username ci metti: (prima cancella tutto)

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:bye: @napomit