Problema Far capire ad una ragazza che la amo?

Cyber-heart

Nuovo utente
Autore del topic
24 Ottobre 2010
16
0
Miglior risposta
0
Salve gente, ho un problema per adesso niente informatica ma di amore... Mi piace una ragazza ma non riesco a farglielo capire ._. Siamo in due classi differenti ci vediamo ogni morte di papa... Ma quanto la vedo quasi quasi svengo. Non so come farmi notare.. Consigli?, So anche che le donne bisogna farle ridere....

Riferimento: Far capire ad una ragazza che la amo?

Lei a te almeno ti conosce ?​

Riferimento: Far capire ad una ragazza che la amo?

Salve gente, ho un problema per adesso niente informatica ma di amore... Mi piace una ragazza ma non riesco a farglielo capire ._. Siamo in due classi differenti ci vediamo ogni morte di papa... Ma quanto la vedo quasi quasi svengo. Non so come farmi notare.. Consigli?, So anche che le donne bisogna farle ridere....

Gli e lo fai vedere...

ASD SCHERZO.

Bha le donne bisogna farle ridere giusto! Ma non si deve essere solo simpatici se non ci riesci a parlare meglio che lasci perdere...

Consigli:

Prendi coraggio e cerca di parlargli per la prima volta e gli dici per lo meno come ti chiami o.o perchè se no non avvi un cacchio poi se andate in palestra insieme gli chiedi di giocare a pallavolo, la sfotti ste cose qui e poi credo che ci riesci..