Richiesta Far Cry 2, bel gioco?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Guardando YouTube e altri siti, molte persone parlano bene di FarCry 2.
Ho sentito dire che c'è anche un Map Editor e puoi farlo "debuttare" in MultiPlayer.

Per PC, ovviamente.

Me lo consigliate? :bye:
 
ovvio, lo finito e devo dire che mi ha stupito :emoji_smiley:
Poi cè anche un piccolo editor mappe, dove puoi creare una mappa con tutti gli oggetti presenti nell'avventura!
Peccato che al termine del gioco non si possa gironzolare per le vaste mappe :S
 
Non sò se la tua, sarà una decisione saggia. Io l'ho comprato e l'ho giocato, e mi è sembrato magnifico.
Dopo circa il 40 % di gioco, diventa monotono. Devi sempre fare le stesse cose, alla fine. Guarda, per quanto riguarda l'online, FarCry2 non è riuscito nè ad apportare innovazioni, nè ad essere un buon multyplayer, anche se è sempre meglio di non averlo. Per quanto riguarda il map editor, è molto ben fatto e potrai sbizzarrirti per creare mappe di ogni tipo. Per quanto riguarda i requisiti, io con un 4 gb di RAM, Nvidia 9400 e Intel core 2 duo, andava tutto al massimo (tranne le ombre ad high quality). Comunque, secondo il mio parere, ci sono titoli migliori di Farcry 2, che .. pur essendo un bel gioco, non soddisfa tutti i requisiti di un buon fps. E, pur avendo un realismo incredibile ed una grafica soddisfacente, ha anche i suoi difetti. L'IA, pur giocata al massimo, equivalerebbe ad un "normale", essendo molto scarsa. Altra pecca, come ho già detto prima, sono i requisiti, un pò pesantucci. Il multyplayer scadente. Tutti questi fattori portano Farcry 2 ad una sola risposta :
Sarebbe meglio non comprarlo, e puntare su qualcos'altro.
 
No, non te lo consiglio. Ha un grafica pompata e basta. È ripetitivo e difficile. Hai una Xbox 360, comprati Fallout 3. Io ho una PS3, ho anche io Fallout 3. Non si sa come Bethsda ha deciso di non occuparsi più del titolo su PS3. Divertiti. :emoji_smiley: