Domanda Far diventare il mio Hotel senza Hamachi?

xDonatello

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Agosto 2010
526
58
Miglior risposta
0
Per poter andare sul mio Hotel devi avere Hamachi,
Come posso far diventare il mio Hotel senza Hamachi?

Devo cambiare tutti gli IP nei config e mettere quello che posso vedere su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
???
Oppure devo mettere l'IP del mio Router-Modem ?

PS: Ho un dominio No-Ip

Ultima modifica:
Se ha hamachi , evidentemente è perchè hai un router .
Per prima cosa devi aprire le porte del tuo router , quali sono la n°20 21 22 80 90 30000 30001 6565 3306 2001 2000 .
Una volta aperte le porte entra in campo no-ip . Ovviamente ti registri , Logghi , vai su Hosts e aggiungi un dominio .
Quando aprirai l'applicazione di No-ip , selezioni quel dominio che in questo modo sarà attivo . Ora no-ip Ti da un ip che va inserito inserito solo nel Page-Client .
L'ip del router/modem (Ovvero ip Locale) Va inserito in Inc.config e se usi uber , nel suo file di configurazione .

Ho già le porte aperte! Ho già un dominio no-ip !

Vorrei uno screen su come devo configurare uber-config

Mi esce questo errore quando ho cambiato tutti gli IP del mio Hamachi col mio IP LOCALE

SCREEN:

imlz0k.png

Nella configurazione dell'uber,ci vuole un ip numerico,per cui devi mettere il tuo ip pubblico.

Angio lui vuole togliere Hamachi -.-

Donato sicuro di aver sbloccato dal router sia la porta 30000 sia la 30001 ?
Inoltre ti ricordo che se hai Fastweb come ISP, non c'è alcun modo di togliere Hamachi (ma Fastweb stessa ha già annunciato che metterà IP statici e quindi non ci sarà più questo problema finalmente :emoji_slight_smile:)

Io ho Infostrada
Non sono sicuro che le mie porte siano sbloccate, come faccio a vedere se sono sbloccate?

PS: Uso un Portatile connesso WIRELESS al mio Modem !

Eliminate questo TOPIC visto che ho trovato la soluzione (non Grz a questo TOPIC)

Ultima modifica: