Richiesta Far divertire una ragazza

Battute no?
A nessuno frega la tua collezione di francobolli, che computer con che processore hai, oppure tutta la sega saga di star trek star wars o star quel caz che è.
Non fare battute sconcie, e poi se ride spesso è semplice, se è sempre seria sarà difficile. Non fare battute se è depressa.

per esempio una ragazza oggi la ho fatta ridere dicendole oi la hai vista la pubblicità di topogiggio lei si-----IO=lo sai ho scoperto che topogiggio è una pantegana parlanate e lei a ridere come una pazza devi improvvisare tanto le donne ridono su tutto

Portala in qualche posto divertente, fai battute, falla ridere, insomma... FALLA SENTIRE BENE.

la porti in un angolo ti cali i pantaloni e gli fai vede il pisellino piccolo piccolo e lei si mette a ridere xDDD skerzo

Fai Delle Battutine carine e non trp volgari

La devi fare ridere?? fagli il solletico :emoji_alien:
Bhe secondo me quando siete nel letto ride.... non ti dico perche

non prepararti i discorsi ma cogli la frase, a seconda di una parola che potrebbe dire esci fuori con una battutina, non serve che sia una barzelletta o qualcosa di buffissimo, ma tante piccole battute la fanno sentire allegra e nont i fanno fare la figura del pagliaccio

Io uso l'improvvisazione, infatti ultimamente una ragazza mi sta sempre vicino..
Ci prova :emoji_relieved:

Ma infatti mica ti devi preparare le battute ::emoji_relieved:
devi farla sentire bene ma allo stesso tempo essere te stesso..

non essere te stesso qwe
te stesso e la risposta a ogni domanda

come rispondo alla seconda domanda?
sii te stesso

come faccio a farla sentire bene?
sii te stesso

ccome faccio a mandare un messaggio su sciax2?
sii te stesso

insomma basta!! non e una rsposta sii te stesso
fai una cosa non essere te stesso e chiedi ad un tuo amico fidanzato come fa a farla diverite :emoji_alien:

non essere te stesso qwe
te stesso e la risposta a ogni domanda

come rispondo alla seconda domanda?
sii te stesso

come faccio a farla sentire bene?
sii te stesso

ccome faccio a mandare un messaggio su sciax2?
sii te stesso

insomma basta!! non e una rsposta sii te stesso
fai una cosa non essere te stesso e chiedi ad un tuo amico fidanzato come fa a farla diverite :emoji_alien:
ke risposta.. ::emoji_relieved:
cmq se non si comporta come si comporta sempre questa ragazza è come se si innamorasse di qualcun'altro
e poi non vale la pena cambiare per le persone.

Il segreto per fare ridere una ragazza è l improvvisazione...battutte campate li che non stanno ne in cielo ne in terra....non troppo stupide pero XD

Fagli battute da pisciarsi in mano nel senso divertenti come dicono altre persone.

Se vuoi fare ridere una ragazza cerca di metterti nel suo argomento se per dire parli della scuola parli delle cose buffe che sono successe a te o altre cose ma non e che far divertire c'è bisogno per forza di farla ridire puoi pure parlare e qualche volta e normale che riderà... O Per dire se e estate gli compri un gelato e la fai felice fai qualche batuttina scema ti fai dare il n° invi in classe qualche sms e poi e tua.

Fai come se fossi in un Tema.

Inventa (senza esagerare).

Racconta delle esperienze divertenti anche se non le hai vissute.

Entra nell'argomento della vicenda.

L'Essere Divertente non è una cosa programmata, è qualcosa che ti viene all'improvviso e devi dire senza alcun timore.

Dì quello che ti passa per la testa, non aver paura, perchè nessuno è migliore di te ;)

La vita è una sola e va vissuta col rischio di fare figuracce, ma con la certezza di averci provato :emoji_slight_smile:

Live io non e che sia l'estroverso del mondo non mi vergogno davanti a quella che mi piace perkè se no già inizi male perkè sei timido e visto che oggi esistono solo poche ragazze che amano i timidi mi sono dovuto convertire a parlare tantissimo infatti ora parlo solo xD va beh ci sono arrivato allo scopo comunque KEPL non dare i consigli sbagliati perkè se pensi che le cose si scrivono in un'amore allora nn sei mai stato fidanzato.