Problema risolto Far funzionare Server in Dyndns

omeka

Utente Normale
Autore del topic
3 Ottobre 2011
51
0
Miglior risposta
0
Come da titolo cerco qualcuno che sappia aiutarmi o indicarmi una guida su come far funzionare il mio server in Dyndns,

il sito Hoster e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è l'unico che ho trovato gratutito

Grazie per la pazienza
 
Riferimento: Far funzionare Server in Dyndns

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi vorrei sapere che gestore hai per la linea internet e se sai già se puoi aprire le porte con esso perchè altrimenti non serve a niente che ti scrivo una guida. @omeka
 
Riferimento: Far funzionare Server in Dyndns

allora ,per i link una domanda :Mi permettono di far giocare altri anche se il mip pc e spento? (domanda nabba xD)

Il gestore e InfostradaWifi ,se per apire porte intendi con Portmap allora lo so , altrimenti non so.

La connessione mi e offerta dal vicino,lo specifico nel caso le impostazioni andassero fatte dal pc principale o meno
 
Riferimento: Far funzionare Server in Dyndns

No devi avere il pc acceso. Se vuoi avere un server anche a pc spento devi comprare un dedicato.
No intendo aprire le porte con il PortMapping del router comunque con infostrada potresti.
Vuoi ancora fare il server dydns dopo che ti ho detto questo?
 
Riferimento: Far funzionare Server in Dyndns

se o capito il sistema ,In dydns praticamente e un hamaci Pero senza uso del programma ma accedi diretto,
nel senso Io ospito nella "mia" connessione 30\70 player ,avendo 2G di ram non credo regga xP,

Se non rompo troppo mi suggeriresti un Dedicato adatto , e come farlo funzionare
 
Riferimento: Far funzionare Server in Dyndns

se o capito il sistema ,In dydns praticamente e un hamaci Pero senza uso del programma ma accedi diretto,
nel senso Io ospito nella "mia" connessione 30\70 player ,avendo 2G di ram non credo regga xP,

Se non rompo troppo mi suggeriresti un Dedicato adatto , e come farlo funzionare
Esattamente un dydns è un accesso diretto tramite questo hostname che crei tu.
Come sito di host dedicati ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove non li bloccano, hanno una switch port di 100mb fino ad un massimo di 1000mb(ma non serve) mentre ti sconsiglio ovh (quindi anche kimsufi) che anche in passato è avvenuto che alcuni utenti si ritrovavano con il server chiuso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Far funzionare Server in Dyndns

Puoi dirmi come apire porte su InfistradaWifi(wind)? ,

Il vicino mi ha dato L'OK poco fa xD

Grazie delle Risposte chiare e veloci :emoji_slight_smile:

+1 al rep te lo meriti
 
Ultima modifica: