In sviluppo Far innamorare una persona

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Questa è una forma esoterica non ancora testata xkè pensata esclusivamente da me e ancora non lo provata allora iniziamo con il presupposto che l'energia quella che usiamo giornalmente non quella che usiamo in alcune situazioni...è di colore chiaro e freddo come il celeste mentre quella delle situazioni ha un colore caldo è forte come il rosso quando si è innamorati si è pervasi da un senso di calore quella è l'energia rossa adesso partendo con questo presupposto se si è innamorati di una persona è molto semplice liberare l'energia rossa ecco adesso avvicinatevi alla persona e ditegli di darvi la sua mano con una scusa dicendo che dovete fare un gioco e mandate energia concentrandovi su quella rossa e se vi viene difficile chiudete gli occhi per visualizzarla meglio e soprattutto pensate che quell'energia sia positiva e buona immaginate di racchiuderla dentro un cioccolatino a forma di cuore e mandatelo alla persona... adesso se funziona si capirà nei prossimi giorni dopo aver mandato l'energia alla persona se non funziona chiedo scusa XD non la avevo ancora testata
Non lo dite so già di essere un po:gurupazz::pazzo:

non ho capito...
Pensi di mettere dell'energia rossa in un cioccolatino a forma di cuore e poi lei/lui lo capisce? ._.

no tu devi immaginare di siggillare l'energia nel cioccolatino appena avrai mandato l'energia lei si innamorera ma nn è sicuro è da testare

::emoji_relieved: scommetto che credi in Satana.AHAAH IO NO.
Quindi queste cose "esoteriche" sono folli.

Cioè tocchi una ragazza mandandole la tua "aura" rossa e si innamora di te? :°°:

non è un metodo molto NORMALE..

Io ho un metodo... cn qui giorno 10 ho fatto innamorare una ragazza...

Stavamo ballando... al falò a mare... e l'ho baciata... e poi il bacio è continuato ect ect =)

non è un metodo molto NORMALE..

Io ho un metodo... cn qui giorno 10 ho fatto innamorare una ragazza...

Stavamo ballando... al falò a mare... e l'ho baciata... e poi il bacio è continuato ect ect =)

Si si sei bellissimo ma la tua foto in firma mi fa male agli occhi.

BRAVO THE ANCHE A ME MI FANNO MALE GLI OCCHI A VEDERLO X ORA NESSUNO E D ACCORDO CHE TIENE LA SUA FOTO TANTO NN FA DELLA BELLA PUBBILICITA xD :emoji_relieved:

Preferisco farla innamorare facendoli provare emozioni vere, innvece di trasferirli la mia energia senza farli provare emozioni..

Bah mi sa che è un metodo per illudere la gente che non becca!