Far partire giochi xBox 360 tramite pendrive?

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Praticamente, ho una pendrive da 8Gb. Vorrei, diciamo, usarla per metterci un gioco xbox e giocarci all'xbox, per oi cambiare gioco ogni volta che mi pare..

Allora, parto con il presupposto che la mia xBox 360 è modificata alla lt3.0 e che appunto vorrei usare la mia pendrive per far partire un gioco scaricato da utorrent. Vorrei sapere una guida su come poter fare questo processo e finalmente giocare all'xbox. Lo so, potrei usare anche i cd da 8Gb, ma al momento li ho finiti. E comunque ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

Altra cosa, dovrei formattare la pendrive in FAT32, mi affido direttamente a Windows 7 o uso un programma in particolare per evitare problemi?

Grazie in anticipo.

Riferimento: Far partire giochi xBox 360 tramite pendrive?

Salve a tutti.

Praticamente, ho una pendrive da 8Gb. Vorrei, diciamo, usarla per metterci un gioco xbox e giocarci all'xbox, per oi cambiare gioco ogni volta che mi pare..

Allora, parto con il presupposto che la mia xBox 360 è modificata alla lt3.0 e che appunto vorrei usare la mia pendrive per far partire un gioco scaricato da utorrent. Vorrei sapere una guida su come poter fare questo processo e finalmente giocare all'xbox. Lo so, potrei usare anche i cd da 8Gb, ma al momento li ho finiti. E comunque ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

Altra cosa, dovrei formattare la pendrive in FAT32, mi affido direttamente a Windows 7 o uso un programma in particolare per evitare problemi?

Grazie in anticipo.

Con LT+ 3.0 non è possibile eseguire questo tipo di operazione, è solamente un firmware modificato che viene applicato al lettore e non c'è alcuna funzione per far partire giochi direttamente da PEN DRIVE/HDD. Per eseguire backup senza supporti ottici hai bisogno di RGH (Reset Glitch Hack) ma l'operazione di installazione è abbastanza elevata, in più il costo è molto alto.

Capito. Grazie comunque.

Figurati ^^
Se hai altre domande da chiedere fallo pure qui, altrimenti rinomino il thread ed inserisco il prefix problema risolto. ;)

Volevo chiederti se come guida per masterizzare i giochi su un dvd 8gb andava bene questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi per il resto, se la risposta è positiva puoi anche chiudere. Grazie :emoji_slight_smile:

Volevo chiederti se come guida per masterizzare i giochi su un dvd 8gb andava bene questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi per il resto, se la risposta è positiva puoi anche chiudere. Grazie :emoji_slight_smile:

Masterizzare giochi? È materiale warez. Cosa assolutamente vietato trattarne nel foro.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

Si può chiudere.

Rinomino. :emoji_slight_smile: