Richiesta Far partire server all'avvio del pc

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
Ho provato ad usare cerca ma nn ho trovato niente voi sapete come fare??:help:help:help:help

Compilati un exe che si avvia all'accensione del pc e che faccia accendere il server.

Ora cerco un po' sul web un codice in VB6

Avevano tentato di farlo.. ma non ci sono riusciti (delle persone qualche mese fà, sempre su sciax)..
Bho.. vedete se ci riuscite voi..

Per far partire solamente il server è impossibile poichè servono le source.

Si può sempre creare un programma esterno che si avvia all'acensione del pc e che avvii il server come ho detto prima.

scusate ma per far partire il server in automatiko all'avvio del computer non si puo fare come qualsiasi applicazione mettendola nell avvio automatico di windows???non so se sto sbagliando......adesso provo...............:bravo:

ehm

si basta mettere il collegamento al file.exe del server e metterlo esecuzione automatica

Sisi avete detto la cosa giusta..

Comunque adesso ti dico come fare..
intanto dimmi se hai come Sistema Operativo Windows XP o Windows Vista o altri.

ehm

vai su c:/documents and settings/nome utente/menu avvio/programmi/esecuzione automatica >tasto destro >nuovo >collegamento poi indichi il percorso dell'exe del server e ok al prox riavvio te si avvia il server

credevo fosse nello stesso modo che si usa per togliere un programma .. invece no.. :o Nemmeno io so farlo :s