• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

far registrare gente sul proprio forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio.IT

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Novembre 2007
551
57
Miglior risposta
0
Ciao, volevo sapere se c'è qualche trucco o consiglio che potete darmi per far registrare gente sul mio forum.

Ecco i metodi più usati:

- Spam (sconsigliato);

- Scambio Banner;

- Scambio Visite;

- Scambio Link;

- Affiliazioni;

Problema risolto?

no a dir la verità su queste cose già ho provveduto...mi servirebbero consigli più precisi ad esempio metti dei download che possono scaricare solo gli utenti registrati roba simile!

Potresti promettere livelli più alti. Metti un annuncio sopra il logo del forum con scritto: chi si registra potrà visualizzare sezioni molto belle ecc...

Non so, un po' di fantasia. Anche perchè senza quella non vai da nessuna parte.

ok seguirò il tuo consiglio però non chiudere il topic perchè puo darsi che c'è ci sono altri che mi daranno consigli.

il metodo più sicuro ?? prendere in giro , crea ad esempio una sezione cons critto download " una cosa rara " e dici che solo gli utenti iscritti possono scaricarla .... una volta registrati si accorgeranno che non c'è nnt di fantastico e tu dirai che questa cosa " fantastica " è stata rimossa am che verrà postata nei gioorni futuri in modo che gli utenti rimangono registrati ...

Metodo funzionante al : 80% ;)

personalmente ti consiglio di dire che cercate staff e di registravi al forum così da ottenere la possibilita di essere staff :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.